A Year of Darkness
di Relly

26/07/10, ore 00:01

C'è solo una cosa da dire: Relly sei grandeeee!!!!
E meno male che dici che non sai scrivere!
Da questo prologo direi non solo che scrivi benissimo, ma che la tua idea dark è stupenda, veramente da Mangiamorte!
Hai fatto benissimo a pubblicarla, vale davvero la pena di leggerla.
Vado a cena e poi corro a gustarmi gli altri capitoli, tu sbrigati ad aggiornare mi raccomando! La aggiungo subito alle preferite così so quando aggiorni ;)
Ci si vede mercoledì e .... W il Signore Oscuro!!!

06/06/10, ore 21:52

Allora, ecco quello che ho capito dalla tua fantastica e originalissima storia:
1_Si trovano a Hogwarts.
2_Ron, Neville, Ginny, Hermione e Luna stanno cercando qualcosa.
3_Ron è riuscito a trovare questo qualcosa ma è stato beccato ed è finito nelle segrete.
4_Hermione e Ron sono fidanzati, e lei ha dovuto torturarlo per quello che aveva fatto.
5_Voldemort e Bellatrix sono ancora vivi.
6_Voldemort e Bellatrix non sanno del passaggio che dalla Testa di Porco porta alla stanza delle Necessità.
7_Harry è scomparso.
8_Molto probabilmente ha vinto Voldemort.
È giusto fin qui? Perché non è molto confortante...
Comunque sappi che è una bellissima storia e che la seguirò sicuramente!! Sei brava, dico sul serio!
Bax bax,
Malika.

06/06/10, ore 11:27

ciao!
Questo prologo mi ha molto intrigata..anche se non ho capito una cosa:praticamente i mangiamorte hanno occupato hogwarts?
Beh..ben scritta,senza errori grammaticali e molto scorrevole..
Per ora ti lascio!
Ci risentiamo al prossimo capitolo!!
Ciao ciao
bea

06/06/10, ore 02:05

mi intriga!!vola subito tra le seguite!a presto!

06/06/10, ore 00:50

Intanto benvenuto qui su EFP! Sono davvero contenta di vedere finalmente pubblicata una tua storia! Lo sai che mi piace molto quello che scrivi!
Questo prologo è molto interessante, apre una prospettiva dark sulla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, utilizzando atmosfere oscure molto coinvolgenti.
Sei stato molto bravo infatti a descrivere al meglio quello che i protagonisti affrontano ed il clima in cui vivono, coinvolgendo il lettore in prima persona.
Devo dire che sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, intanto per capire come si sia arrivati a questa situazione, e soprattutto per vedere come si evolveranno le cose.
E poi chissà che fine avrà fatto Harry? E gli altri protagonisti?
Insomma se non si fosse capito sto fremendo di curiosità per leggere i prossimi capitoli di questa storia intrigante e molto originale.
Bravissimo, continua così!
A presto ;))