But you're still with me in my dreams and tonight girl it's only you and me
di speranza19

11/06/10, ore 21:11

Ma perchè ogni volta che devo recensire una tua storia non trovo le parole?
Ti giuro che non è un dispetto, e non lo faccio apposta -.-
Bellissima, come sempre. Potrei anche smettere di recensire, tanto il mio giudizio è sempre scontato :p
Bravissima! ^^

06/06/10, ore 19:10

Ila!!!Belli loro teneroni! E fate bene, dovete recuperare il tempo perduto!Io li adoro e tu mia cara mi stupisci sempre!

06/06/10, ore 15:12

Erano schegge di anima combacianti in maniera perfetta
Questa frase è stupenda *_* Penso riassumi perfettamente il rapporto di James e Juliet in questa e nell'altra vita. E ci voleva, ci voleva proprio. Un giorno qualcuno dovrebbe fare una statua ai Darlton.
C'è così tanta dolcezza, tenerezza e passione nei loro gesti che una lacrimuccia ci sta tutta :(
Però trovo divertente il fatto che dopo le reunion di tutte le coppie, queste prima di andare in chiesa ne abbiamo approfittare per fare zanzanzan XD
Scherzi a parte, Ilaria è una shot bellissima, compresa la canzone dei 3 Doors Down *.*

06/06/10, ore 11:40

Sistà, ma di che mi ringrazi? A me piace andarmi a cercare le parentele varie dei personaggi, quindi spiegarle non è assolutamente un problema! ^^
Ma passiamo al dunque - sto pensando che ancora non ho scritto nulla sul Suliet, possibile? Ma in questo periodo ho tante cose da scrivere e zero ispirazione! T_T.
Ehm, sì. Passiamo seriamente al dunque. Allora.
La shot è bellissima, un concentrato di emozioni pazzesco. Si *sente* quel vuoto assurdo che è stato colmato *_* E poi è fluffosissima *_*
Dunque, complimenti!
Fede