A wish is a dream your heart makes
di Assassin Panda

15/06/10, ore 23:48

Kyaaaah tu sai che amo la PruHungary *ç*
L'unica coppia etero che vedo in Hetalia! OMG
Che dire, questo piccolo capitolo è carinissimo XDD
"Ungheria detestava Prussia perchè quando era piccola le ripeteva sempre che non le sarebbe mai cresciuto il pene, cosa di cui invece lei era convinta -com'era certa di essere un maschio che doveva ancora svilupparsi."
Ahahahah ma LOL!
Povera Eliza!
Certo che Gilbo dimostra sempre di essere il più str**zo °ç°
E se riesce a sottometterlo lei con la padella figuramoci male!ungheria OçççççççççççççççççO *si fa ancora i flash*

06/06/10, ore 16:55

Amo amo amo amo *W*

Prussia/Ungheria é una delle pochissime coppie etero che mi piacciono, sarei contenta di poter leggere altre storie tue incentrate su loro *-*
Passando alla drabble.

Sono poche parole, ma racchiudono perfettamente quello che Ungheria desiderava - e credeva si sarebbe avverato -: essere un maschio. Penso che il carattere forte di lei sia dovuto proprio a questo, ovvero alla parte maschile che tuttora non l'ha abbandonata.

Poi c'è anche quel lievissimo accenno alla coppia che non guasta mai <3
Girare con un padella in mano sarebbe un ottimo metodo di autodifesa e.e Prendiamo esempio da Ungheria v.v

Kissu <3

06/06/10, ore 12:51

Amo le Ungheria/Prussia (perché Eliz è seme ù_ù ma ritengo che le Padella/Prussia siano ancora meglio *muore*).
Li trovo amorevoli, troppo orgogliosi per svelare i loro sentimenti. Ma lo sappiamo, Prussia è troppo meraviglioso per ammettere i suoi veri sentimenti. E Ungheria troppo maschio e troppo fedele ad Austria per farlo.
Il loro è un rapporto unico fatto soprattutto di angst. Mi piace proprio per questo il pairing (oltre per la loro vena erotica che è difficile da nascondere *muoreggia*)
Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti, amare la Padella e la coppia XD
Bravissima<3

06/06/10, ore 12:19

Credo che la Pussia / Ungheria sia una coppia molto bella; e mi spiace che nel Fandom ci siano poche FanFiction su loro due, qualcuno dovrebbe porre rimedio. D:
Quando ho letto le tue drabble, però, mi sono chiesta come io abbia potuto non notare il capitolo precedenze. La risposta sta nel fatto che sono una totale svampita, quindi non stupirti se questa recensione sarà prima di senso. =3=
Per il motivo di cui ti ho parlato qualche riga più su, ho apprezzato sprattutto questo secondo capitolo. Ci dà un accenno di Prussia e Ungheria ieri e lo usa per descriverci cosa sono diventato oggi. E mi piace il fatto che, malgrado il POV sia di Ungheria, tu abbia parlato anche dei sentimenti di Prussia - e della padella, sì, la fondamentale padella.
Detto questo, credo che inserirò la storia nelle seguite, per evitare di non notare di nuovo il capitolo. :3
*cuor.