Passionate Violence
di ShinyHalo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/11, ore 14:43

Ragazza!! Sono senza parole..Poche storie mi fanno questo effetto e questa e' una di quelle. Vedere Edward ed Emmett in questo modo ,cosi' "demoniaco" e' fantastico; con questo non voglio dire che vederli tranquilli ed innamorati della vita , non mi dispiace ,ma cosi' come li presenti tu, mi piace un sacco. Bella , be, e' la solita Bella che vorrebbe spaccare il mondo ma e' piu' forte di lei si mette solo nei guai. Quelli che prevedo se si mette con Jacob.Rose, invece, nasconde le proprie paure i propri disagi,con il sesso che secondo lei cura i suoi problemi. Ma un sacco di domande passano anche nella sua testa. Sono proprio curiosa di vedere come sara' il loro incontro, sicuramente saranno fuochi d'artificio!!! non vedo l'ora, anche se sei parecchio in ritardo con gli aggionamenti sia con questa ff sia con l'altra. Come mai ? Non puoi averci dimenticato :-( Io ho scoperto la tua ff solo oggi e me ne dispiace tanto ma devi pensare che sono nel forum solo da un anno e le storie sono talmente tante da leggere che e' difficile starvi dietro. Mi perdoniii?
Please, fatti sentire prestoooo!! Mi manca gia' la tua storia.
A big kiss annie77 (Anita)
Mi stavo dimenticando una cosa : ma quella risatina che Rose sente nel bosco e' per caso Aice? Se dovesse essere lei ,non e' cattiva ,vero? Lei proprio non riesco a vederla cattiva, solo dolce e pazza per lo shooping!Lei deve essere la soluzione positiva pre far cambiare vita ai due " demonietti".
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 02:49 pm)Se volessi contattarmi pert avvisarmi di qualcosa ti lascio la mi mail:penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 12:30 pm)

26/07/10, ore 14:36

Devo dire che scrivete molto bene, anche gli stati d'animo, ma se mi permettete il contenuto è un pò... come posso dire... violento ecco. E' bello l'amore passionale e quant0'altro ma nella vostra storia è proprio pura violenza... e credetemi non sto difendendo Edward (mi sta antipatico)...
Scusatemi am mi sentivo di dirvelo...

28/06/10, ore 09:18

Rose sembra essere la lussuria in persona, per lei il sesso è una cosa importante nella vita anzi direi fondamentale, come se fosse l’unica cosa me muove le fila della vita stessa. Però lei dietro a questo nasconde molto più, ora come ora è più uno sfogo in cui buttare tutti i suoi sentimenti, perché deve dimenticare, almeno durante il giorno, i brutti ricordi ed i sentimenti di tristezza legati alla morte della madre. Sono questi sentimenti che la assalgono di notte quando è sola, e la portano camminare camminare camminare … solo che questa volta è a Forks e si trova in un bosco dove accade qualcosa di strano, fa una specie di incontro, chi sarà mai … di chi sarà quella strana risatina!?!?!?

22/06/10, ore 22:18

ki era???? alice??? xò è cattiva!?!?kisssa sn proprio curiosa e poi cavoliiii rose soffre un sacco povera......anke bella.......kisssa COME riusciranno a superare qsta perdia..... e charlie???? kisssa a prestoooo un bacioneee

22/06/10, ore 18:39

ciao ragazze!!! Grazie per i commenti! Cmq manca poco ormai a Ed e Emmett! I due vampiri sono in viaggio per Forks e il modo in cui incontreranno le fanciulle sarà alquanto inquietante e accattivante XD a prestoo un bacio a tutte!

22/06/10, ore 17:05

ciao anche qst capitolo è stato meraviglioso quando entrano però in scena edward e emmet??? spero aggiorni subito un bacio a presto....!

19/06/10, ore 15:21

Molto passionale questo cap...anke se la fineme l'aspettavo diversa!!!
Mi fa strano vedere rosalie con un uomo che non sia emmet!!!
a presto, un bacio!

19/06/10, ore 14:46

Splendido capy..complimenti!nche se ci avrei messo emmet al posto di sam...kmq a chi appertiene la vocina squiilante che ha sentito rose?forse alice? spero almen che il resto dei cullen siano vegetaiani...ti aspetto al prox...un bacione yle

17/06/10, ore 12:13

ciao...devo dire che questa ff è proprio interessante, anche perchè non ne ho mai lette di simili. Questo miscuglio di perfidia passione e voglia di sangue è wow!!!non ho altri termini per definirlo...sono curiosa di sapere come continuerà...e cosa succederà quando emmet e ed arriveranno a forks...aggiorna presto.kiss

14/06/10, ore 10:15

Storia interessante in cui ci sono in gioco sentimenti forti … molto forti. Da un lato ci sarà gentilezze probabilmente piattezza umana, dall’altra avremo tutto il contrario di tutto.
Le ragazze si troveranno a vivere in posto diverso da dove sono abituate a vivere, paesino tranquillo che non offre grandi aspettative se non che uscirà dall’oscurità quello che potrebbe diventare il loro peggior incubo … la loro perversione … il desiderio della … trasgressione.

14/06/10, ore 10:04

Cattiveria … lussuria parole per definire Emmet o se ne vogliamo usare una sola VAMPIRO. Fanno una bella coppia quei due messi insieme, solo che secondo me li aspetta una bella sorpresa nel nuovo luogo dove andranno a fare danno. Si troveranno davanti a qualcosa di inaspettato che molto probabilmente li spiazzerà un pochino, chissà quale sarà la reazione che avranno al primo impatto … non sarà solo questione di sangue entrerà in gioco altro molto altro!

13/06/10, ore 16:42

Ciao, eccomi qui, ho letto la storia,questa non è proprio il mio genere ma essendo curiosa provo a vedere come si evolve la cosa ,a me piace il lieto fine ,e non mi sembra proprio nei vostri programmi .Comunque è presto x dirlo ciao.

13/06/10, ore 14:58

ehiiiii dov'è finito il mio caruccio dolccissimo e tenerrissiimo orsetto?!?!? no dai scherzo kmq ahhhhh direi ke è proprio un VAMPIRO km eddy....cioè di umano hanno poco sn davvero perfidi.....kissa ke farano qndo incontreranno le 2 dame......hiiihih atytrazione o sl voglia di sangue??? e poi nn scordiamoci jake e sam......licantropi??? vedremo a prestoooo un bacione x 2

12/06/10, ore 18:26

ciao!!!!
innanzitutto non ti svalutare assolutamente xkè sei bravissima!
il cappy mi è davvero piaciuto,si è colto quello ke è il modo di fare,di pensare,di agire di emmett!
certo ke da orso a vampirone assassino è un bel salto!ma mi piace davvero!inoltre la sua verve è rimasta intatta e questo davvero mi fa piacere!spero di leggerti presto!baci! X***

12/06/10, ore 17:08

wow hai lasciato tutto sul più bello!!
non vedo l'ora del fatidico incontro!!!
chissà cosa accadrà!!!!
a presto!