Do you think you can tell?
di RobTwili

21/02/11, ore 21:55

Sinceramente dal prologo non è che si capisca molto..
All'inizio pensavo che la protagonista si trovasse in una stazzione, poi mi parli di una casa.. bho non riuscivo a seguirti.
Comunque, ora proseguo la lettura, magari migliora :)

05/10/10, ore 18:26

Segnalo 'Do you think you can tell'? per le storie scelte tra le originali con i vampiri perchè è una storia costruita bene, che ha un senso logico e che rispetta i tempi.
Nonostante la presenza dei vampiri risulta reale ed è facile immedesimarsi nella dolce protagonista.
L'autrice non è assolutamente ripetitiva e non ci sono riferimenti a libri, film o telefilm con vampiri, si è creata un mondo tutto suo dove i vampiri esistono e non luccicano.
Non è ancora finita, anzi ha appena superato il capitolo 10, ma già si può capire che la storia andrà sempre in meglio; sono infatti stata colpita molto positivamente dal capitolo 11 dove il protagonista dice apertamente di essere un vampiro.
E' una scena toccante, che non ha assolutamente nulla di scontato e che fa apparire i personaggi ancora più veri di quello che già appaiono; non ci sono decisioni affrettate ma solamente decisioni prese con il cuore.
Per quanto riguarda la forma invece non c'è assolutamente nulla da dire.
lo stile è semplice e diretto e tutti i capitoli sono scorrevoli.
Credo quindi che debba essere inserita tra le scelte.

07/09/10, ore 11:32

sai cosa?
ho pensato che ti recensisco tutti i capitoli!
li ho letti e voglio recensirli tutti! :)
partiamo dall'inizio.. questo prologo...
ispira!
voglio dire, avendo letto il continuo posso capire che la ragazza che corre è liz, il ragazzo che lei ama con tutta se stessa è josiah, e quegli occhi azzurri?
sono forse di Fabio?
ne dubito, comunque lo scopriremo presto! :)

07/06/10, ore 18:17

A dir la verità,non si capisce molto,ovviamente è solo il prologo,ma sono curiosa di leggere :D

07/06/10, ore 13:49

Tesoro ed eccomi a leggere anche questa storia!! Allora comunque potresti farmi vedere, almeno solo a me, i volti dei personaggi?? Mi fido delle tue scelte!! ^.^
Comunque la storia beh da così non è che si possa capire tanto però credo che ne verrà fuori una bella operetta conoscendo le tue qualità di scrittrice e le tue pazze e bellissime idee!! Quindi.. primo capitolo vieni a meee!! =)

06/06/10, ore 21:09

vedi che ho fatto un'eccezione per te? son entrata qui per commentarti- non so quanto sia importante il mio commento- comunque,avendolo già letto non ti posso dir altro che son curiosa di ciò che scriverai perchè non so proprio nulla e comunque...secondo me sbagli a non mettere i volti dei personaggi,perchè io son la prima a richiederli alle autrici quando non ci sono,son fissata per questo! a presto

06/06/10, ore 18:07

Ciao! Il prologo è scritto davvero bene, mi ha davvero molto incuriosita, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo XD...

06/06/10, ore 17:09

Il prologo promette bene :) brava sono curiosa di leggere quello che scriverai! Brava!!