Forever ... and ever.
di Sakura_____

08/06/10, ore 22:26

Io... io non so cosa dire, ti giuro.
Quando ho letto la mail mi sono catapultata sul tuo profilo e ho visto che mi avevi dedicato una oneshot e.. mi sono messa a piangere. Giuro. Sono totalmente senza parole, quando mi avevi detto che avevi una sorpresa per me, mai mi sarei immaginata qualcosa del genere!
Primo, è meravigliosa! Sei riuscita a trovare la canzone PERFETTA per la loro storia, conciliandola con la mia e spiegando alla perfezione i sentimenti che si celavano dietro alle azioni che gli ho fatto compiere! Non ci posso credere, davvero, hai fatto un lavoro incredibile.
Non so come tu abbia fatto, ma hai preso una delle mie canzoni preferite e hai riassunto la mia storia in modo che i paragrafi della canzone descrivessero gli avvenimenti.. geniale, assolutamente geniale. Sto continuando a ripetermi, lo so, però.. niente, complimenti. Davvero.
Sono immensamente onorata, non mi merito un regalo del genere, davvero.. lo so che mi ripeto, ma è stupendo! Poi la tua dedica è dolcissima, mi sono commossa tanto. Non mi merito una cosa del genere, però mi hai reso davvero felice.
Non posso fare altro che ringraziarti, è uno dei regali più belli che mi sia stato fatto. Grazie davvero, sei una persona meravigliosa.
Ancora complimenti, e ancora grazie!
Baci, Bella!

06/06/10, ore 23:57

Complimentissimi ^^
La storia è meravigliosa ^^ Ma Mello quel pugno se lo poteva risparmiare , per fortuna poi ha capito , per quanto lo ami , lo avrei ammazzato io con le mie mani se non lo avesse fatto U__U e Matt è così dolce *___* ma sempre martoriato deve essere^^ ç___ç vabbè almeno alla fine sarà felice ^^

complimenti^^
bacioni , Matt ^^