In spiaggia dopo la pioggia
di Happazza

18/12/12, ore 09:38

Sono arrivata un pò in ritardo!!! Solo due anni dopo daiXD!
Però è un sogno! E' magnifica! E' ricca di emozioni! E' come se tutti quegli anni in cui sono stati separati non valessero più niente una volta che si sono rincontrati!
Che emozione!!! Brava!!
Kiss!

11/11/10, ore 14:58

haps!! è...è... oddio è fantastica! mi ha davvero commossa!! cavolo poi quando arriva axl... io non c'avrei mai sperato! ma la cosa più bella è come ritornano a scherzare dopo tutti quegli anni!! magnifica!

14/09/10, ore 16:21

Ti dico, l'ho letta tutta d'un fiato, o quasi, e mi è saltato un battito quando ho letto di Axl e del...si insomma, della riconciliazione.
Mi son venuti i lucciconi, miseriaccia ç.ç
Però son scoppiata a ridere alle ultime battute.
"Mi sentivo la testa pesante"
Ahahah, è fantastica, avevo ancora addosso la tensione, la voglia di scoprire, il groppo per i Guns di nuovo insieme che mi arriva una frasè così, assurda, stupida, comica a spezzare tutto...oddio.
Bella, bellissima...brava H. ^-^

07/08/10, ore 21:50

Bellissima. Davvero bellissima.
Se solo fosse vero...Se solo accadesse.
Tornare insieme sarebbe troppo, Axl ha già dei musicisti per i suoi "nuovi Guns" ed è ok così. Ma che fossero ancora amici.
Solo questo.
Perchè la cosa più triste è che si sono tutti un po'(se non del tutto) persi, tranne Duff e Slash.
Probabilmente doveva andare così.
Comunque sei bravissima, questa storia è molto bella.
Complimenti =)

28/06/10, ore 14:00

Ahahahahaha omiodio, fantastica la scena della Maria Teresa di Calcutta! xD E quando Slash chiama sua moglie e scopre che la sua maglia preferita (è bellissima quella maglia, l'adoro)con cui ha scoreggiato e altro, l'ha mangiata il serpente?! Mi immagino la faccia di Slash xD della serie "Tesoro mio adorato scappa altrimenti ti ammazzo e non vorrei mai uccidere la madre dei miei figli (stupendi)" xD
Alla fine però mi sono commossa, vedendo Axl arrivare e l'abbraccio di gruppo *.* la finale è divertentissima xD
Bellissima anche questa =)

14/06/10, ore 22:04

sarò breve...dire che è fantastica è poco.
Non l'avevo ancora letta, ma...ho già detto tutto. Quanto vorrei che fosse accaduto davvero.

09/06/10, ore 19:31

Ehm ehm.. mi spiace ma non ce la faccio prorpio a starmene zitta. Ho riletto questa storia circa un miliardo di volte(quindi se non passo agli esami ritieniti pure responsabile u.u .... scherzo dai) ogni volta mi da un'emozione fortissima anche solo immaginarmi quei cinque di nuovo insieme a ridere e scherzare.. quasi mi commuovo!

08/06/10, ore 18:05

Oh...OH!!! Cavoli Happo...mi hai commossa!!! Non è facile!! Io sono un pezzo di ghiaccio difficile da sciogliere!!! Invece questa one-shot è stata capace di farmi vivere come per magia tutte le emozioni possibili, passando attraverso un arco di tempo così grande, così pieno di emozioni!!! Tutti si sono fatti la loro vita, sono andati avanti e nonostante ciò hanno portato con loro i ricordi di un tempo in cui hanno condiviso tanto... E' una cosa davvero toccante, nonostante le immancabili parolacce!! Anche se non è davvero così (ma chi lo sa, infondo niente è certo!^^) mi hai dato una grande emozione facendomi leggere questa storia... Grazie! A

07/06/10, ore 10:13

ok, ok... lo so, ho già recensito questa superba perla di ff che rimarrà negli annali di efp sezione guns... ma l'ho riletta di nuovo, che ci posso fare, mi piace un sacco!!!

06/06/10, ore 22:50

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! come vorrei che accadesse sul serio ç____ç chissà se magari i guns hanno pensato al loro anniversario oggi!

06/06/10, ore 20:45

grazie ale per la dedica...questa cosa è stupendaaaa...mi ha fatto piangere...come vorrei che si riunissero...ci mancate Guns....ti adoroo bacio

06/06/10, ore 20:21

oh mi viene da piangere..perchè chiedo io perchè la migliore rock band di tutti i tempi ha fatto quella fine! certo erano destinati a diventare grandi...a lasciare il segno..ma purtroppo non erano destinati a durare..è proprio vero le cose belle non durano mai abbastanza..vorrei davvero che fosse così, che poi è oggi...il loro anniversario...chissà se hanno davvero questa strana sensazione..comunque mi è piaciuto moltissimo complimenti e dopo questo malinconico commento ti saluto! Alla prossima! =D

06/06/10, ore 20:12

Giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi. Farei di tutto per poterli vedere almeno una volta ancora insieme, come tanto tempo fa.. è bellissima, davvero!

06/06/10, ore 19:03

grazie per la dedica Happo è bellissima!
diciamo che un po' mi ha commosso vederli così...insomma...cambiati...
chissà se mai accadrà la loro reunion...me lo auguro ma nn ci spero troppo...
stupenda davvero...
bacio Ale!!!

06/06/10, ore 18:49

Ale... giuro ho la pelle d'oca e il magone... anzitutto grazie, è stupenda! Scritta benissimo, ogni aprola, ogni pensiero... cosa darei per far si che accada veramente, una sola, un unica volta di nuovo loro, insieme... grazie x averci fatto sognare!!! Sei fantastica socia!