Ich bin da wenndu willst
di Yuki_

08/06/12, ore 20:24

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *sbrocca pesantemente*

Okay, calma. Io sono una fan accanita dei Tokio, quando sono spuntati fuori compravo tutto ciò che trovavo, CD, magliette, cuscini, sono anche andata al concerto di Roma ^^ E' stato fantastico, ora ho comprato solo i CD, perchè anche per me la voce di Bill è quella di un angelo. Sinceramente io sono innamorata follemente di Tom, e dire che ho quasi 18 T_T, anche se mi hanno deluso le ultime notizie uscite su di lui. Comunque, per non piangere ho fatto uno sforzo assurdo, è una storia bellissima! Anche io ne ho scritta qualcuna su di loro sul mio vecchio account, però non mi piacciono, sono troppo bimbesche, quindi le ho leggermente "ripudiate". E' veramente bella la storia, complimenti! *applaude felice* ^^ Baci VIR!

10/09/10, ore 17:46

Oddio è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a, stupenda... tutta! Dal fatto che lei sia morta per lui alle lettere... io poi sono stata al concerto a Padova, perché è il più vicino a me che abbiano fatto quindi... insomma brava! scrivi in modo fantastico, complimenti! *_*

06/06/10, ore 20:16

Oddoi un pò complicata da leggere, ma ci sono riuscita >__>
é molto bella la storia, profonda e commovente C___C
Mi è piaciuta la parte dove scende dal cielo ç___ç
Mi sono commossa >__<
Okei la smetto di blaterare -.-"
Ciao Ciao ^-^
dragona