Stay with me
di XShade_Shinra

09/01/21, ore 17:36

I miei complimenti, è stata una lettura molto piacevole. Sono stato piacevolmente sorpreso di trovare una storia così carina (e italiana) su TykixLavi, la mia otp del cuore!

21/05/12, ore 20:10

-Ascoltando canzoni tristissime e pensando che il ciondolo che hanno Lavi e Tyki è lo stesso che ha lei e la sua ragazza--COFFCOFF.-

Stavo girando sul fandom di D.Gray-man quando ancora le fanfic pullulavano come le fungirl per Lavi e/o Tyki (principalmente), e pensando e pensando sono arrivata a ri-cercare questa, l'avrei trovata subito, se non avessi rifatto il profilo. ;//; ~~ (non so nemmeno se sai chi sono, ahahhahaha! x°)
Anyway(?), dopo averla esultata e saltato sulla sedia (ebbene sì, è successo davvero.) l'ho aperta subitissimo impanicandomi perchè non si caricava la pagina e sperando che nessuno volesse sbirciare cosa stessi facendo (SOPRATUTTO NELLA PARTE PORNODFGD-EHMEHM.) e, dopo averla letta ho notato delle poche recensioni che, mein gott, erano (e sono?) pochissime! Dovevi per forza avere un'altra recensione a distanza di tanto tempo e lunga(.. ->come cose innarrate e innenarrabili, e anche ingombranti, sopratutto se si pensa a Tyki.) , tutto questo per dimostrarti che la tua fanfic è rimasta ancora nei nostri cuori pieni zeppi di Lucky! ~

Quindi, ricapitolando: sono andata a leggere la tua fanfic e niente, i è /ri/piaciuta così tanto che mi andava di recensirtela, bom, quindi eccomi qui.
.. in realtà è una stronzata, perchè la shot è bellissima e perfetta in ogni sua virgola, parola, emozione. Un po' come il sedere di Lavi(..).
Un modo diverso nel vedere il rosso, che è sempre uno studente/dipendente comunque dal vecchio Panda eccetera. E invece qui Lavi è un gros-- grand-- puttan.. una escort di prima classe che non usa il preservativo solo con Tyki. Questa cosa tenerissima poi. ;A;
Oltre ad un paio di errori di battitura (un por toghese, a niente di grave x° .. non si notava nemmeno.) giuro giuro giuro giuro che mi è piaciuta, penso è la mia Lucky preferita, serio.. come se il mio parere contasse qualcosa.

Amo te, il tuo modo di scrivere le scene di sesso che.. nh, sono qualcosa di così romantico, fluff ed erotico.. anche elegante! un'alchimia che rappresenta perfettamente la TykiLavi, che alla fine è un po' questo, no?
Ancora complimenti e grazie per avermi fatto sorridere dopo una brutta giornata. ~~

scots.

20/08/10, ore 01:27

Bellissimaaaaaaaaa

12/06/10, ore 21:02

Io non uso metodi bondage (*nasconde frusta e manette peluchose dietro la schiena*)... Però tu sai che il PWP me gusta mucho. *ç*
Si, si... Mi ricompongo XD.
Ordunque mia cara, questa storia lo letta la prima volta con attenzione quasi morbosa, perchè non è da tutti ricreare un'atmosfera così vivida e definita per una storia without plot come la tua, a prescindere dai ruoli che hai affibbiato ai due personaggi (Lavi traduttore è bellissima sul serio come scelta XD). Sembra che nessuna parola sia stata lasciata al caso e la cosa che inizialmente mi ha stupita è stata la descrizione accuratissima dove si consuma l'Atto supremo. I prompt scelti calzano a pennello con la narrazione così dettagliata e minuziosa ed è inutile dirti che l'IC è davvero molto buono, sebbene nel finale (a parte la piccola parentesi bondage) il tutto si tinga di un romanticismo che, tutto sommato, non stona.
Pentiti amaramente del fatto che hai iniziato a farmi piacere le Lucky e ricordati, ogni goccia che stilla il mio naso è colpa tua e di un'altra donnina cui farò la ramanzina da parte.
Oooops scusa... Intendevo MERITO XDXDXD
Adesso sono a rota (no, non c'è niente di subliminale in tutto ciò), per cui me ne aspetto altre, eh??
*schiocca la frusta stile mesado*.
<3<3<3<3
Complimentissimi anche per questa ennesima fatica.^^

08/06/10, ore 19:01

Aah era da un po' che non leggevo una TykixLavi come si deve! che dire oltre che è stupenda e ... maledettamente rossa!!! ti scongiuro, scrivine altre, perchè non posso resistere se no!
Bye bye,
__Evelyn__