Recensioni per
rancore, dolore la differenza è sottile...
di pazza_voltura

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/06/10, ore 16:37

Pevora bella si sente tradita,usata,umiliata,ferita dalle persone che credeva che l'amassero ma che in verità si è scoperto solo che avevano sbagliato a giudicare i loro sentimenti,l'avevano usata come una valvola di sfogo,per il divertimento ma una cosa sono sicura hai ragione a scrivere che era meno doloroso che gli strapassero il cuore e di sicuro Bella l'aveva desiderato appena Edward aveva pronunciato quelle parole!!!Scrivi benissimo e questa one-shot stupenda

Recensore Master
06/06/10, ore 22:48

Purtroppo il dolore fa parte della nostra vita. Non esiste essere umano che non l'abbia mai provato o che sia mai riuscito abilmente a scansarlo. Bella è commovente e nello stesso tempo agghiacciante. La sua disperazione ci porta verso un baratro da cui non si riesce ad uscirne,davvero frustrante. L'ho riletta più di una volta, cercando di capire, di avere uno spiraglio per dirti qualcosa di meno doloroso ma purtroppo posso dirti che devi superarla soltanto affrontandolo, solo così riuscirai a superare quel baratro. Mi dispiace molto per tua nonna.

Recensore Master
06/06/10, ore 21:19

Ciao! I miei complimenti x questa one short. Secondo me nel New Moon della Meyer, ha descritto Bella solamente depressa e triste xk Edward la abbandonata. Ma per me è stato sbagliato. Nella tua ff, invece ho potuto leggere tutto il suo rancore che ha provato e non solo la disperazione. Quindi di nuovo i miei complimenti. 6 riuscita davvero bene ad incarnarti in Bella. Sei stata davvero bravisssssssima. Ancora i miei più sinceri complimenti. Baci da bellina.

Recensore Master
06/06/10, ore 20:43

molto bello!!!
ho sempre pensato che bella doveva provare un pò di rabbia verso edward per averla lasciata, in questo non l'ho mai ben capita!!
ma, a dir la verità, la cosa che volevo dirti era più che altro sulla frase che hai scritto all'inizio.. è davvero molto bella... mi ha comosso....