duemila anni luce da qui.
di SLAPPYplatypus

06/06/10, ore 22:39

Che bel Billie Joe.
Mi è piaciuto proprio in questa fan fiction. Riuscivo proprio a vederlo.
Li seduto come un allocco innamorato a pensare e ripensare. Sempre a lei, ovviamente.
Mi piace vedere Billie Joe innamorato cotto, con un sorriso da ebete e senza problemi che non siano "quanto tempo rimane al nostro incontro? Avrò un buon alito?" XDXD roba del genere. Perchè Billie Joe cerca di nasconderlo, ma alla fine è un gran romanticone, non si può negare.
Sai che continui a sorprendermi?
Pian pianino stai facendo il giro delle canzoni e insieme a quelle stai facendo il giro delle sfaccettature di Billie Joe.
E lo stai facendo, non bene, benissimo! Cavolo, hai una specie di dote innata nella caratterizzazione dei personaggi che mi fa diventare gli occhi a stella, per non parlare di quando sbrilluccicano XDXD. Sì, sono laureata nel dire idiozie e cavolate =D.
Bado alle ciance e ciance alle bande (che battuta triste....) adesso ti lascio, ti ho già disturbato abbastanza.
Mi scuso per aver recensito in ritardo!
Continua così, non potrei mai stancarmi delle tue storie.
Ciaoo

06/06/10, ore 21:36

Oh, che carina.
Non sono una gran fan delle FF etero (come avrai potuto notare in giro!XD) ma Adrienne e Billie Joe sono una bella coppia, una delle migliori (e anche una delle più normali) che esistano nel mondo del panorama VIP, se così si può chiamare.
E' molto romantica, me lo immagino Billie, ancora incredulo a pensare che una donna, la donna della sua vita, sia finalmente entrata a farne parte, quando succede sembra advvero di sognare, un miracolo, è una strana sensazione.
Bella!:3

Ho visto che hai messo le tue storie in una serie, bravizzima!X3