un giorno da ricordare
di TSRCamy

07/06/10, ore 18:50

Ok, chiedo venia per la terribile recensione che ti ho lasciato ieri sera ò///ò l'ho cancellata perchè non era degna di esistere XD 3 parole in croce ^^" ma rimedio subito.

Allora, questa poesia mi è piaciuta un po' meno delle precedenti, forse perchè non sembra tanto una poesia. Nonostante anche alle altre mancasse una struttura precisa avevano comunque, non so, un qualcosa di più ^^
ciò non significa che questo componimento sia brutto: riesci a esprimere molto chiaramente il concetto della parola "insieme"!

Ah, quella frase lunga lunga non mi quadra molto... Cioè, se tu la spezzettassi o la modificassi lievemente in modo che risulti un po' più capibile "al primo colpo" sarebbe cosa buona e giusta ^_- in ogni modo, credo che a te piaccia, in questo caso non cambiarla ^^ è solo un'idea mia u.u

A presto! Tawara

07/06/10, ore 18:32

Credo che tu abbia sistemato l'impaginazione html perché non ne vedo il problema, ora.

E' molto semplice quello che hai scritto, poche parole in cui ritrovare un momento di gioia. Quando in effetti basta solo una parola : Insieme.
Basta solo questo per dire davvero tutto, per far capire quello che intendi.
Una sola e semplice parola, che però dice davvero tanto.
Complimenti.

A rileggerci presto!