Recensioni per
Long Lost John
di Ariadne_Bigsby

Questa storia ha ottenuto 45 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/06/10, ore 22:45

Che bello,finalmente John ha rincontrato il suo vecchio migliore amico...Stu...chissà se il Paradiso è così...anche io me lo immagino tutto bianco e magari con le varie case...una copia del nostro mondo (sì,la penso un po' come Platone eheheh xD) ...
che bello,sei troppo brava a scrivere! Descrivi benissimo gli stati d'animo di John T__T *mumumu*....
Sono sopraffatto da tutta questa scarica di adrenalina ed il mio impulso è di balzare in piedi ed urlare, urlare i nomi che erano presenti nella mia testa da tempo, anche se non lo avrei mai ammesso.
I nomi dei miei amici.
Questo pezzo è bellissimo...troppo commovente
A presto
Night

Recensore Veterano
07/06/10, ore 21:12

E bravo Kant, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
mi ha messo una tristezza, però...ma no, non si puo' chiamare tristezza, perchè nei pensieri di John (che non so dire di preciso da quando, sono diventati i miei) si legge una certa rassegnazione, più che tristezza....
stupido,stupido,stupido Chapman >.<
E bravo Johnnino che alla fine (ma proprio alla fine) si è ricordato di avere anche un altro figlio!

ma poi...STUARTTTTTTT!!!!*_________* che bello c'è anche lui!!!!(finchè zaz non lo fa fuori xP)

aggiorna presto!!!
baci

Recensore Master
07/06/10, ore 18:10

Oh cavolo. Come mi sono sentita a leggere questo capitolo...
Perche', piu' che angosciante, questo capitolo e'.. straziante, ecco, e sotto il punto di vista di John e' come se si sentissero davvero le emozioni che prova. Stavo torturando il mio dito, a forza di morderlo, mentre leggevo. Bravissima, che posso dire?
E' molto difficile descrivere dolori fisici, eventi di morte e omicidi in prima persona. Tu ci sei riuscita, anche molto bene.
John che per un attimo cerca di convincersi che la morte non e' ancora arrivata per lui, poi la luce bianca... E quando chiama Paul, George, Ringo, Yoko, Sean.. e poi Julian e Cynthia.. La parte successiva: il bigliettino di Paul, che mi ha fatta sorridere, la stanza.. L'abbraccio con Stu.
Se questo capitolo fa schifo, allora posso dirti che non e' vero ripetendo tutto quello che ho detto prima. Voglio anche ringraziarti di averlo scritto, come sento di doverti ringraziare per un'altra volta anche per il capitolo precedente.
Come ha detto Marty, pare quasi che tutte noi non vogliamo che John dimentichi di essere stato quello che e' stato. E che forse e'.
Ma.. che dire? Cosa posso aggiungere? Grazie. Ancora complimenti. :)

Recensore Master
07/06/10, ore 14:34

Nooooooooooo ommioddio, questo capitolo è ancora più triste dell'altro!!
Cavolo cavolo cavolo...non so come dirtelo. Mi stanno venendo i brividi freddi. Giuro. E'..è...semplicemente stupendo.
In fondo, ognuno di noi si immagina il paradiso come sa...ma nessuno di noi qui su efp l'ha immaginato senza qualcuno, e qualcosa, che gli tenesse compagnia e gli facesse ricordare i Beatles.
Tu con Stuart nella sua cameretta di Mendips, io con George in un mondo parallelo, thief anche su una spiaggia, Zazi con Jimi nel Cielo con i Diamanti, Night con Stu e Mimi e Julia nella sua vecchia casa.
E' buffo...sembra che ognuna di noi si sia aggrappando alla convinzione che John sarà sempre un Beatle. Nessuna di noi vuole che lui dimentichi.
Siamo strane, eh?:)
comunque questo capitolo mi ha davvero commosso, te lo giuro. Quando piange, ed invoca Paul per primo. Poi chiama Cyn e Julian.
e quando entra nella sua cameretta, quando riabbraccia Stu...sì, sono sicura che per lui le cose andranno meglio...:D
aggiorna presto e ancora complimenti!^^
Baci,
Marty

Recensore Master
06/06/10, ore 23:56

Bianchina.. sigh sigh.. ho i lacrimoni!!!:(
Questo secondo capitolo è drammaticamente toccante.. e non so nemmeno descriverti a parole la tristezza che avevo nel leggere della disperazione di John.. le urla strazianti nello scoprire di essere.. insomma.. morto.. :(
Straziante.. ma allo stesso tempo stupendo. Stupendo perché è davvero coinvolgente, di un'introspezione unica, con le emozioni di John vivide e palpabile.. ero talmente coinvolta che per un attimo mi sembrava di essere io a pensare quelle cose.. visto quanto sei brava??^^ Ancora complimenti.. non so spiegarmi bene, ma spero che tu abbia compreso quanto mi sia piaciuto leggere questo pezzo.. ;)
E Stu.. Stu!!!! La mia vittima preferita.. awwwww *sospiro*
Che bello, è apparso pure lui!!!*___*
Aspetto il prossimo capitolo!!:D
Baciiiiiiii

Zazar Ramone