ONLY HOPE....UNICA SPERANZA
di Mei91

25/09/16, ore 17:16

Oh *-* allora, non so se ritenerla più dolce o più divertente questa os <3 in particolare ho apprezzato la prima parte con i pensieri di Rin: "Io però non avevo bisogno di un marito perché amavo te mio irraggiungibile principe" ahahahaha! Tu forse non lo sai, ma con questa frase hai dato voce al mio credo Ninja! A chi serve un marito (una laurea, un lavoro, ricchezza, terre...) se si ha lui a disposizione? XD
La cosa fantastica è che anche nelle storie di cinque anni fa, tu hai mantenuto un certo stile e talento XD bravissima!
Su questo momento in cui Sesshomaru abbandonava Rin e poi tornava per confessarle il suo amore, ci abbiamo fangirlato tutte quante troppissimo XD quindi leggere ff che ne trattino è sempre un piacere! Eppure devo ammettere che questo Taro che hai creato è un bel personaggio XD nonostante nessun essere vivente o non vivente, terrestre o alieno o qualunque altra cosa, potrà mai (e sottolineo MAI) eguagliare la magnificenza del sommo Sesshomaru *-*
Grazie per avermi spammato questa OS!
SS <3

03/09/13, ore 23:05

Davvero molto carina e dolce, anche se Sesshomaru è un po' troppo Oc, specialmente nei pensieri. Comunque, come ho già detto è molto bella. Anche io ho temuto che il demone volesse uccidere il povero Taro. Ma forse, nonostante la sua voglia di riprendersi Rin, la felicità della ragazza lo supera di gran lunga, così, nel caso lei avesse risposto affermativamente alla domanda sul suo amore per quel ragazzo, penso che non gli avrebbe fatto del male. Tess

28/01/12, ore 19:44

Bellissima, come sempre. Davvero unico Sesshomaru a dire che Taro è lento quando lui ce ne ha messo di più, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/01/11, ore 22:03

brava marrion...devo dire che mi è proprio piaciuta questa breve shot
...certo che sesshomaru nn me lo immaginavo così geloso!!!XD
...buon anno...aurora

24/06/10, ore 20:20

Eh sì, direi che quel che volevo dire ti è già stato detto. E' una storia un po' troppo romanzata, un po' troppo OOC, un po' MOLTO inverosimile... Però si nota moltissimo come tu sia stata attenta alla grammatica e di come ti sei voluta cimentare in più punti di vista. L'unica cosa: questo OOC perenne non mi fa impazzire. Preferirei un Sesshomaru gelido e spietato a questo coccolone impacciato che a te piace tanto. Ma son punti di vista. E dopotutto hai messo l'apposita nota, quindi non ho di che lamentarmi. Anzi. Ti rinnovo i complimenti per il netto ed evidente miglioramento.

08/06/10, ore 18:20

Buona Sera.. Ho finito ora di leggere la tua storia e sono rimasta a bocca aperta.. Davvero molto ma molto bella e scritta davvero bene a parte qualche errore di distrazione.. Che dire poi? Sesshomaru qui è davvero OCC, ma mi piace. Anche se ci ha messo davvero tanto tempo per capire che amava Rin... Dieci anni? Ma come si dice "Meglio tardi che mai" e la nostra Rin a aspettato il giorno in cui il principe dei demoni avrebbe espresso i suoi sentimenti... Davvero bella, mi è piaciuta tantissimo e l'ho letta tutta d'un fiato!!!
Brava, brava, brava
alla prossima ciao ciao
chocola92

07/06/10, ore 17:21

Ok, sei migliorata parecchio con lo stile e tutto, si vede che la storia è più curata. Ti consiglio di rimpicciolire un po' il font perchè è pesantino e rende poco scorrevole la lettura, specialmente se non alleggerisci i colori; attenta come sempre alla grammatica, ho incontrato qualche errore di distrazione - un 'ai' senz'h alla fine, mi viene in mente ora, oltre a parecchi spazi di troppo tra le virgolette del discorso diretto che rendono sostanzialmente più sciatto lo scritto. Aggiustarle ti costa massimo cinque minuti di tempo :)
Sesshoumaru è assolutamente OOC, anche se non mi pare di aver letto l'etichetta adeguata tra gli avvertimenti. E' una storia d'amore un po' romanzata, questa, e francamente molto poco credibile, specialmente nella parte finale (non credo esista un sacramento assimilabile al matrimonio cristiano tra gli youkai) e nella puntualizzazione conclusiva di Sesshoumaru: senza DONNE non si può vivere. Magari donne *umane*, argh... Non è proprio, proprio da lui. Una frase del genere potrebbe affermarla il fratello, al massimo - e in effetti durante l'intera lettura ho avuto la sensazione che, sostituendo Sesshoumaru con InuYasha e Rin con Kagome (e magari un Hojo al posto di Taro) la fanfic non avrebbe che guadagnato in verosimiglianza.

La trama in sè non mi ha fatto impazzire, insomma; tuttavia ero curiosa di leggere per vedere se c'era qualche miglioramento dal punto di vista stilistico, e direi che sono abbastanza soddisfatta. La fantasia non ti manca, l'unica cosa su cui devi chiaramente lavorare è la grammatica e l'organizzazione del testo in sequenze coerenti, curate e ordinate. Impegnati e andrai sempre meglio ;)
Un bacione.

07/06/10, ore 10:55

Ehi ciaoooooo!!!!!!!
Davvero bella, complimenti ...
Non mi piace tanto Sesshomaru, quindi non leggo molte storie dov'è tra i personaggi, ma questa mi è piaciuta tanto ... bravissima ^_^
Vedi che aspetto un nuovo capitolo dell'alta storia, lo so che aggiornato soltanto ieri (se nn sbaglio) però ... uffi voglio leggerne uno nuovo!
Non vedo l'ora ... baci baci ^_^
(Hai letto il nuovo capitolo della mia ff? come ti sembra???)