La Cosa Importante
di Kicchina

12/06/10, ore 22:22

Normalmente quando sento puzza di Esorcisti sto alla larga, ma ho aperto comunque la tua storia e mi è balzato all'occhio l'incipit: "Kanda era incazzato nero.", e, sorridendo, ho deciso di intraprendere la lettura.
x°D La prima parte è "da piego"! Ho riso veramente tantissimo, e non saprei nemmeno farti un elenco dei pezzi che ho preferito, perché era tutti divertentissimi! Quindi scusa se non scendo nei particolari; potrei sintetizzare tutto con un: Povero Kanda! XD
Inoltre la parte dove Lavi lo abbraccia è davvero molto dolce, sì! ** E ho apprezzato da matti il riferimento a Link per la torta e a quello che vorrebbe fare ad Allen! XD
Comunque sappi che i personaggi mi sono piaciuti tutti e tre! Hai saputo renderli davvero benissimo, a parer mio; anche se dalle mie parti si usa dare un centesimo o venire punti con la lama quando si ricevono in dono delle armi bianche... ._. Non so se sia una pratica usuale o meno...
La trama non è la più originale del mondo, però la storia della soba ha reso il tutto molto simpatico e ha dato quel pizzico di originalità che altrimenti sarebbe venuto a mancare.
Sappi che il mio giudizio finale è: splendida! XD
E scusa se l'ho recensita in ritardo, ma l'ho letta solo oggi! ^^'

11/06/10, ore 14:47

E' una cosa dolcissima **
Insomma, Lavi e Allen sono dolcissimi, Yu è dolcissimo pure lui *no, non sono impazzita XD ho solo un modo assai distorto di riconoscere il puccio nelle persone XD*, la situazione è dolcissima, tutto è dolcissimo insomma **
Ma andiamo con ordine che è meglio ù.ù''
Insomma, Yu incazzato non è una novità e questo lo sappiamo tutti. Yu che girovaga senza meta per il proprio quartiere, incazzato sempre più, potrebbe anche non essere una novità considerando l'Au. PERO', però. Però tu l'hai descritto così bene che non ho potuto non ridere dalla prima parola all'ultima XD
E Lavi e Allen sono completamente IC, così come lo è anche Yu, davvero.
Sono spassosi a dir poco, mi sono immaginata senza fatica ogni scena - la cucina XD Oddio, la cucina XD Povera martire della situazione XD
*anche io avrei optato per la torta a 15 piani, però ù.ù Allen è AVANTI ù.ù XDXD*
Davvero, una piccola perla questa shot *w*
Bravissima <3

07/06/10, ore 21:35

Odddddiooooooooooo *w* troooppo bellaaa! Kanda fa paura hahahah XD Ha un'incazzatura pazzesca! XD E poi...come hanno osato sprecare gli ingredienti della sua preziosa soba? ò.ò che vergognaaa! ò__ò Lavi è un bonbon ** Allen invece >.> *si astiene dal commentare* Ehm ehm ù.ù coomunque! Bellissima fanfiction! Cooooomplimenti! :D

07/06/10, ore 00:32

MA SCHERZI?! è_è
è stupenda e simpaticissima,poi non mi sembrano per niente OOC,quindi,complimenti sinceri,brava =D
Kate <3