Mad-Solitary
di zero2757

15/06/10, ore 15:41

hello!
pure io sono stata colpita dalla febbre Wonderlandiana *che brutto termine mi è uscito òò* iniziando a leggere il libro e a vedere i film, e pure il mio cuore è stato rubato da questo bellissimo film di Burton**
mi piace molto lo stile di scrittura della shot, che si adatta molto bene a quello della storia. I personaggi sono resi bene, e complessivamente mi è piaciuta davvero tanto**
pure io adoro immaginare qualcosa tra Alice e il Cappellaio che vada oltre alla semplice amicizia, sentimento che hai reso molto bene(:
tanto che finisce tra i preferiti :D
complimenti;)

Silvia.

10/06/10, ore 00:46

Bella, bella, bella, bella!
È davvero molto dolce e delicata, come del resto lo sono i sentimenti che legano Alice al Cappellaio.
Beh, direi che il miraggio di un amore, se non manifesto, quantomeno corrisposto tra i due è il sogno segreto di ogni fanwriter di Alice in Wonderland. Perciò, condivido in pieno sia la tua visione dei personaggi, sia quello che ho capito di ciò che pensi di loro.
Lo stile è fluido, le frasi sono ben costruite e scorrevoli, le parole che usi sono perfettamente evocative, tanto che si riesce a immaginare la scena con i propri occhi.
Solo.. Boh, secondo me avresti potuto approfondire di più la psicologia dei personaggi, o almeno i loro pensieri. Ma se questa è la tua scelta, di ridurre le emozioni a favore della follia, beh, ti è venuta comunque bene.
Quindi, brava davvero.
Kiss kiss,
RainbowFairy

08/06/10, ore 14:59

Davvero carina, non c'è che dire!
E poi dobbiamo ammetterlo che Alice, sia che si tratti del cartone e del fil di Burton, lascia ampio spazio all'imaginazione!!!!
Bello il modo in cui il Cappellaio nota che non è più una bambina ma una donna, gli da un senso di umanità a quel matto galoppante, non trovi?
Brava davvero.