Le gioie della paternità
di Alessia Heartilly

06/01/14, ore 15:01

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e, anche se in ritardo, porto la recensione/dono.
Premetto che non so nulla di questo fandom, credo sia la prima volta che ci entro, ma ho deciso ugualmente di leggere la storia.
Non sapendo cosa sia un gunblade non ho idea di cosa volesse farci il protagonista, quello che mi ha attirata e che mi ha fatta andare avanti nella lettura è stata la seconda frase: "cercò una via d'uscita dalla missione della morte"
La missione della morte è forse cambiare il pannolino? Oddio... beh, non ha mica tutti i torti!
Va beh, anche se questa è solo una FF nata da un tuo cazzeggiamento è scritta molto bene e quindi si legge in un soffio. Se conoscessi i personaggi l'avrei apprezzata di più quindi mi fermo qui facendoti i complimenti per come è scritta. Brava. I cazzeggiamenti, spesso, fanno scrivere cose divertenti!

26/09/11, ore 19:22

Ahah!!! Grazie di avermi consigliato questa fic, è esilarante!
La parte eccezionale è stata quella del gunblade, dai!? Ma cosa era venuto in mente a Squall e Seifer??XD
Compimenti davvero!!!^^
kris96

26/06/10, ore 20:22

Una fanfiction molto divertente, soprattutto i primi due capitoli!
Le ho semplicemente adorate! XD Però poverò Cid nell'ultima, piccino, Edea lo deve capire insomma u_u!! Secondo me sarebbe stato bello fare anche altre coppie, al di fuori da quelle più conosciute. Però vanno bene così!
Complimenti!

Froud

07/06/10, ore 12:35

Sì, devo dire che mi sono divertita parecchio! Anche se in realtà le ultime sono un po' meno geniali delle prime. Il parallelismo Squall/Seifer probabilmente è la cosa migliore, anche se alla fine pare che Squall ce l'abbia fatta e Seifer no. Dov'è la par condicio? Povero Seifer! Anche la versione Seplhie/Irvine è carinissima, anche se forse hai cercato di renderla strutturalmente un po' simile alle prime due, perdendo un po' di mordente. Le altre sono carine, con qualche punto davvero divertente, ma non brillantissime.
Ma di sicuro sono una lettura piacevole!

A rileggerci presto,
Columbine