Potreste evitare...?
di ignorance

13/12/10, ore 11:53

LOL, povero James. E' problematico, lo so, avere a che fare con due cagnacci in calore, lo compatisco sinceramente *nods* Comunque ancora complimenti per la freschezza e la simpatia di questa drabble, ho lollato in real life e, per la verità, neppure qui è mancata la voglia di abbracciare James e scompigliargli i capelli XD Quanto affetto c'è nel mondo u_u

[Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' su maridichallenge]

22/06/10, ore 17:51

Ma questa me la sono persa!!!
E' fantastica...James, con la sua reazione, mi ricorda tanto una mia amica ihih....Complimenti!!
Alo, Adhara

07/06/10, ore 16:44

Ma è favolosa!!!
Tu dici che non è originale, ma io personalmente no ho mai letto una storia del genere, quindi per me lo è originale, eccome se lo è!
La tua drabble poi è spiritosissima e...Remus e Sirius!!
che carini che sono!
Povero James però! Costetto a vedere i suoi miglio amici...ehm, come hai detto tu? Ah si, "Fornicare" sul suo letto!
Straordinaria, davvero brava!
Marzia

07/06/10, ore 16:04

Bella come tutte le tue storie questa Drabble (non a caso sei tra gli autori preferiti XD).
E' vero, la storia non è molto originale, ma la coppia è sempre apprezzata e qualunque storia scritta su di loro è bene accetta.

Molto comica la scena che hai descritto adirittura quasi imbarazzante, almeno inizialmente: ma l' imbarazzo sfuma alla battuta di James.

Spero di leggere e quindi di commentare qualcos'altro di tuo, magari sempre su questa splendida coppia.

Baci
Sarah

07/06/10, ore 15:39

complimenti, molto carina,mi hai strappato un sorriso!!! ciao pheeny

07/06/10, ore 14:30

Ahahahahahahahahahahahah! xD Fenomenale!
Davvero deliziosa, complimenti xD nonostante la brevità, è riuscita a farmi ridere!
Ma quanto li amo io, eh? Eeeccchillossà **
Besos♥

07/06/10, ore 14:13

Bellina! Semplice, diretta e divertente. Brava^^

07/06/10, ore 13:45

Povero James! ma proprio sul suo letto dovevano andare quei due? Carinissima davvero!!!

07/06/10, ore 13:02

molto carina
in effetti povero James capisco l'imbarazzo di.... trovare il PROPRIO letto già occupato!

07/06/10, ore 12:59

Hello!! Per quanto breve e per quanto io adori la coppia Remus/Dora, devo dire che questa drabble mi è piaciuta, per il semplice fatto che è simpatica e spiritosa. è stato un piacere leggerla, e quindi ti faccio i complimenti: bravissima!! Una domanda su una cosa che ho notato: come fai a fare la faccina che dice no?!? ^^ è troppo carina!! Comunque, tornando all'argomento principale, spero di leggere altre tue opere. Un bacio,

koky ;D

07/06/10, ore 12:55

ahahahaha è bellissimaXD
Bravo James fatti rispettare da quei due tesori**!!
Mi è piaciuta moltissimo poi la frase di James grandeXD
Mi è piaciuta tantissimo questa Remus/Sirius davvero
molto=)
un
bacio
JP

07/06/10, ore 12:50

ehehehe... Ma no, poverini, non possono fornicare sul suo letto? Gli danno fastidio le ****forniche****? Si comporta proprio come una mamma rompiscatole quest'uomo... Pero' se c'è tutto questo fornicare quasi quasi me lo guardo Harry potter... Ho bisogno d'ammore anch'io :D Ciao!