oh Gringo
di TSRCamy

07/06/10, ore 18:43

"ma avevamo la speranza che forse un giorno ci rivedavamo,"

parto con l'unica correzione che ho da farti per tenermi i complimenti come dulcis in fundo u.u

allora, in questo caso l'imperfetto non va bene ma deve essere sostituito da: "ci saremmo rivisti"...

per il resto è un argomento insolito, a me personalmente i cavalli non piacciono come animali (sono strana vero? ne vanno tutti pazzi _ _|||) ma quello fra te e Gringo doveva essere proprio un legame forte, un qualcosa che vi unirà per sempre, al di là della morte.

Noto che la libertà sia uno dei motivi principali delle tue poesie, o sbaglio? ^^ in ogni modo bravissima, il tuo cavallo sarà felice che tu te lo ricordi così! ciau! Taw

07/06/10, ore 18:26

Che dolce malinconia, questa poesia... Sebbene dal punto di vista strutturale non mi sia piaciuta tanto, per via della scelta di alcune parole, di tante ripetizioni e di un eccessivo dilungarsi, su una cosa non si può di certo discutere: il sentimento che trapela dalla poesia è unico e forte, e arriva senza dubbio al lettore. E credo che questa sia la cosa più importante.

A rileggerci presto!
Columbine