Una cosa da proteggere
di Banryu

03/09/13, ore 22:01

Veramente veramente fantastica. Non si capisce nemmeno che è la prima storia che scrivi, anche perché è scritta veramente bene e di solito le prime storie che si scrivono non lo sono. L'unica cosa che ha spinto Sesshomaru a cambiare modo di pensare e di comportarsi è stata la piccola Rin. Ovviamente anche lei non può fare miracoli, ed il cambiamento non avviene tutto in una volta. Tess

03/07/10, ore 21:50

E' la tua prima fanfiction??? Sono davvero incredula, ti faccio i miei complimenti. Non ho alcun appunto da farti, la storia si regge in piedi bene, tutti i personaggi sono IC in un modo amabilissimo e il tuo stile è davvero, davvero bello. Molto equilibrato e pulito. Tutta la storia ha poi una cadenza, un ritmo, che si adatta splendidamente a Sesshomaru.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questo personaggio, bravissima! :)

11/06/10, ore 20:22

" Tu hai qualcosa da proteggere Sesshomaru?"
".."
".."
".. no padre. Nessuna."
Era così vero?? ** sì dimmi di sì.. dddddddai.. xD.. Ha trovato la sua "famiglai felice".. anche se una bella donan se la poteva anche portare dietro no?
Ma non gli vengogno mai certe voglie??? xD
Eh beato lui.. a noi povere fan invece.. altrochè se ci vengono xDxD.. gli salteremmo addosso!! xDxD
Kmq è scritta molto bene.. Come prima fic 10 punti!!! =)=) sia per l'argomento che per il personaggio (soprattutto per il personaggio =) .. e anxche per il modo in cui è trattato.. brava.. mi garba.. stupiscici con una long-fic appena hai tempo.. vogliamo mettere alla prova la tua inventiva xD.. alla proooooooooossssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ciao ciao ciao ciao ciao =)..
baci, nanina

08/06/10, ore 18:08

Ciao che bella storia... Finalmente sono riuscita a trovare una storia che parli della domanda che il padre di Sesshomaru gli pose e finalmente il nostro Sesshomaru-sama è risucito a trovarne la risposta.. Scritta davvero molto bene questa tua storia.. Sono felice di averla letta.. Brava una storia davvero bella e commovente..Spero di poter leggere altre tue storie dello stesso livello di quest'ultima..
Baci
Chocola92

08/06/10, ore 10:35

L'ho trovato un bel Missing Moment. Piacevole e semplice è perfettamente inseribile nella storia. L'hai scritta bene nonostante fosse la tua prima volta ed anche la descrzione del momento narrato è piuttosto significativo per delineare i caratteri dei personaggi di Rumiko. Sono lieta non si sia giunti a un OOC. Mi è piaciuto il modo in cui descrivi il silenzio che avvolge lo youkai e le sue lunghe pause. Mi sono ritrovata ad adorare questo Jacken! XD Inutile. Mi fa troppa tenerezza! XD Spero ne scriverai altre, ma potresti ingrandire di un numero i caratteri? Sì, lo so. Rompo le scatole! XD
A presto. KissKiss KiraKira90

07/06/10, ore 17:38

Più che buono, direi. Ben scritta, ben caratterizzata e niente concessioni - finalmente!!!! - al fan service e alla sciagurata deriva che si è creata attorno a questa coppia.
Aspetto anche io la prossima!

07/06/10, ore 17:33

Buono. Davvero *molto* buono.
La storia è ben costruita. Sesshoumaru meravigliosamente IC, ultimamente si è fatto seriamente raro trovare fanfiction in cui la sua personalità non venga stravolta per assecondare improbabili romanzate romanticheggianti - e lo stesso vale per Rin, ovviamente. Quantità di introspezioni ben dosate, non è nè troppo arido nè troppo carico di pensieri e monologhi interiori, che alla lunga, si sa, allappano.
Il vero punto di forza di questa fic, oltre alla verosimiglianza e alla credibilità dell'intera scena, che potrebbe tranquillamente essere inserita in una delle tante parentesi dedicate alla combriccola errante di Sesshoumaru nell'anime, è secondo me lo stile: scrivi davvero bene, accidenti. Scorrevole, zero errori di grammatica - oddio, spero almeno sia così, i miei meno quattro gradi di miopia potrebbero tradirmi in ogni momento - raffinato quanto basta per non risultare ampolloso e ridondante... Brava, brava, brava.
Come prima fic, meriti una grande lode. Attendo di leggere altro di tuo a breve!