Prima, ora... e per sempre.
di TittiGranger

03/01/11, ore 21:24

Non c'è che dire, hai scritto una bellissima e dolcissima storia d'amore tra Rose e Scorpius, una coppia che la tua ff mi ha fatto subito adorare!! E poi la tua storia è resa ancora più bella dalla canzone di Biagio Antonacci! Mi piace un sacco il tuo stile^^
Alla prossima!!!

20/11/10, ore 19:59

Bella.
Magnifica.
S T U P E N D A.
Io adoro le Scorpius/Rose e leggerne una scritta bene come questa e piena di tutto come questa è semplicemente un'emozione unica.
Quindi grazie. :)
Bellissima storia, davvero: complimentoni!
Bacini bacioni,
confettina

30/09/10, ore 18:26

Mi hai fatta commuovere!
Io adoro Se fosse per sempre, è una canzone molto bella, ma non l'avevo mai associata a Rose e Scorpius.
Loro sono la mia coppia preferita, ma devo dire che scrivere una storia con questa canzone da base è stata un'idea molto originale!!!!
In più non ci sono errori grammaticali, il che rende più facile e scorrevole questa deliziosa lettura!
Brava!
Skri

10/09/10, ore 11:35

Dio mio ma...ma...questa fic è qualcosa di spettacolare! In un capitolo hai espresso perfettamente il complicato rapporto tra Rose e Scorpius, dal principio, fino al momento che si sono innamorati. Finisce subito subito tra i miei preferiti! Complimenti.
Lily_Cissy

15/08/10, ore 01:30

che bellaaaaa!!!mi piace tantissimo!!avevo proprio bisogno di una storia del genere....proprio quello che cercavo!!inoltre questa canzone è molto impo per me...primo posto meritatissimo!!!!

28/06/10, ore 21:15

Prima di leggere questa fan-fiction conoscevo la canzone solo per il ritornello e già mi piaceva, ora l'ho ascoltata bene e mi piace ancora di più ;) Trovo che calzi a pennello con la tua storia, oppure sei tu che sei riuscita a crearci un'ottima storia attorno, tra l'altro sulla coppia della New Generation che preferisco. Davvero complimenti!

18/06/10, ore 01:13

Francamente, se devo dirla tutta a me questa ff ... è piaciuta moltissimo.
Adoro B. A. ed adoro questa canzone.
Mi piace molto l'imput del per sempre, perchè io sono come Scorpius con l'unica differenza che non credo nel per sempre, perchè sono convinta che certa è solo la morte e che la vita non è eterna, ma che questo non è importante che anche una cosa breve va vissuta al meglio e poi l'amore è assolutamente eterno credo ...
Comunque molto bella la tua ff, la canzone carina, il tuo modo di scrive interessante ed anche la grafica gradevole.
Adoro la coppia.
Un bacio.
EsL

14/06/10, ore 17:57

E' bellissima. Veramente meravigliosa,davvero! Se poi si conta l'effetto che fa mentre ascolti la canzone di Biagio Antonacci è tutta un'altra storia,la fine risulta perfino commovente **
Ho adorato la Rose che hai creato,per non parlare di Scorpius <3 Davvero,bravissima! **
La inserisco ovviamente nei preferiti! Un bacione, Cailin.

14/06/10, ore 17:57

La inserisco ovviamente nei preferiti! Un bacione, Cailin.

12/06/10, ore 00:16

E' meravigliosa. Ho letto pochissime oneshot belle su questa coppia,ma la tua è decisamente la migliore. Fresca,pulita e dolce. Complimenti!:) Sabrina

07/06/10, ore 23:12

Ehm...wow!
Dire che è un capolaoro è dire poco!
La tua storia è meravigliosa, fantastica...sublime!
Una delle storie più belle che io abbia mai letto, e sono seria!
E poi il fatto che io ami alla follia Rose e Scorpius è un altro punto a tuo favore!
Sei davvero molto molto brava!
Marzia

07/06/10, ore 22:54

Oh cielo **
Primo posto MERITATISSIMO!
è splendida = ) davvero splendida ...
Complimenti, la metto subito tra le storie da ricordare (non la metto tra le preferite solamente perché non ho più spazio xD ma sto cercando di svuotare la sezione xD)
Ancora complimenti u.u
Besos♥

07/06/10, ore 22:04

e ci credo che è arrivata prima classificata....è STUPENDA!!:):)...complimenti!!XD

07/06/10, ore 20:47

oddio che bella FF *____*
io amo S&R e mi piacciono le tue storie ù___ù
adoro la canzone :D
quando le ha detto 'penso che ti amo' ç____ç carinissimo *w*
davvero davvero stupenda x°°D
aspetto qualche altra tua storia su questi due *OOO*

07/06/10, ore 20:28

Oh bentornata, era da un pò che non ci allietavi con le tue storie. Questa è giustamente tenera e romantica, semplice come i protagonisti che descrivi.
Adoro Scorpius e Rose insieme a anche se qui non ci dici molto del loro rapporto prima di mettersi insieme è comunque sufficiente per farceli amare. Brava^^