Indovina Chi Viene a Cena
di Claudia

10/05/10, ore 21:45

fanfic trovata per caso curiosando tra i preferiti di altri autori...bhè, che dire? è splendida!!! ^______^ complimenti! ora vado a curiosare tra le altre tue opere! spero ci siano tante D&G!!! un bacio! frency70
ps. ma come faceva Draco a sapere la capitale dell'Uz..Uz...Uz-qualcosa???

07/02/10, ore 16:50

E la prima fic ke ho letto su Draco/Ginny, questa fic e molto divertente, e po loro due sono una bellissima coppia!
Anchio come Ellie mi piace tantissimo il paring D/G, e sia comiche, tragiche e che romantiche.

princess malfoy
20/08/07, ore 18:27

“Semplicemente vederci chiaro.” “Per quello basta accendere la luce.” ------ “Se mi dirai qual è la capitale dell’Uzbekistan, avrai il permesso di stare con mia figlia!” troppo bella! ahahahah i love DeG

Sarah92
23/03/06, ore 17:38

Bellissimissimo!!! è proprio come il film! Era stra divertente la scena in cui i genitori hanno scoperto che il fidanzato della figlia era di colore!!! Hai reso il tutto ancora più divertente con la sfida che Arthur ha lanciato a Draco! Brava queste sono le fanfic che voglio leggere!

14/01/06, ore 19:11

Sì, il pairing è facilmente indovinabile, ma io adoro le D/G, sia comiche che tragiche, e questa fanfic mi sembra davvero molto carina e divertente! è piacevolissima da leggere e molto scorrevole. L'enigma della capitale di Arthur è davvero degna di lui XD... e Draco è un grande! Complimenti! ^*^

Micky83
06/01/06, ore 17:40

Premetto: io parlo da D/G shipper =D. Trovo che questa storia sia una delle più simpatiche che abbia mai letto su questa coppia. Non la trovo affatto banale o priva di stile. Tutt'altro. Il pairing si poteva facilmente intuire, è vero, ma trovo il beneficio del dubbio allettante. Inoltre, l'idea della capitale adottata dal signor Weasley è tanto strampalata/comica quanto lo è tale personaggio. Ancora complimenti, attendo con ansia altre tue storie! Micky.

Puss In Boots
22/12/05, ore 17:00

Anonima. Il pairing non è stato poi un gran colpo di scena, anzi, sbadigliando, ho clikkato sul link della ficcy, aspettandomi già una Draco/Ginny. Personaggi francamente OOC, ma forse parlo da R/Hr e H/G Shipper. Nel complesso, un raccontino godibile, certamente non brilla per originalità e stile.

FraMalfoy
14/09/05, ore 15:16

Ciao...Molto carina..Ma quando finisci Anatema???

Lizzy13
10/09/05, ore 22:45

caspita !sei un mito!hai azzeccato una coppia bellissima ,emi hai divertita tantissimo!

ginny85
08/09/05, ore 16:56

Aaaah!!!!! Carina, carinissima!!! *____________* Adoro le Draco/Ginny mezze comiche, alla lunga anche le drammatiche stancano...davvero un bel lavoro, in alcuni punti sono scoppiata letteralmente a ridere come una scemotta!^^ Brava! Kiss, Gin.

Rinchan
08/09/05, ore 16:27

bellissimissima!!!

Ashley
05/09/05, ore 23:17

è meravigliosa...e scritta benissimo e poi tratta della mia coppia preferita...quindi qualunque cosa ti venisse in mente(sequel o prequel) sta sicura che la leggerò....

Helen Lance
05/09/05, ore 21:49

fantastica!! ho riso un casino!!! sei bravissima, continua a scrivere!!!

Minako-chan
05/09/05, ore 21:06

Avevo già letto la storia nel tuo sito (mi sembra sia tuo) e mi è piaciuta, se fosse nata come long-fic avresti dovuto mettere moooolto più Draco/Ginny, ma come One-shot va benissimo^^

kamomilla
05/09/05, ore 21:05

Ma che carina!! Simpatica, dolce, divertente. Complimenti!