Futurismo
di Cavalier Cionco

17/11/10, ore 23:07

Ogni poesia che leggo la trovo profondamente interessante, riflessiva.
Di un po' sei un dilettante, un pazzesco scarabocchiatore di versi o un poeta?
Curiosità.

08/06/10, ore 20:54

breve, coincisa e incredibilmente d'effetto...
che dire...
well done!!!!!!
XDXDXD

08/06/10, ore 16:00

È davvero oscuro questo tuo scritto, amico Cionco. Come osserva Tawara, l'assenza di punteggiatura all'interno del testo lo rende un po' ambiguo. Ma è proprio questa doppia valenza (per la quale la pausa/virgola può essere posta alla fine del terzo, ma anche del quarto verso) che lo rende interessante.
Interessante è anche la contrapposizione del titolo con il contenuto del testo stesso. Il tempo ha sì a che fare con il futuro, ma non certo con il futurismo. Il fatto che siano stati accostati è già un argomento di riflessione.
Una riflessione su un Tempo maligno e ineluttabile. Una finzione, forse un nostro costrutto, ma senza il quale siamo impotenti e disorientati.
E mi stupirò sempre quando leggerò in qual modo bravi scrittori come te riescono ad esprimere vasti concetti in pochi versi.

07/06/10, ore 21:54

Secondo me dopo "modifica ci andava una virgola" ma tanto non te ne frega niente perchè stai ridacchiando di cioncate perdute e di certo non sarò io a distoglierti da questa attività culturale.

comunque bravo ^^ breve intensa efficace e splendida splendente ^-^ Ciau! Taw

(N.D.Cionco: non hai più spazio sul sedere per prenderle xD) (cionco ingato ndtaw)
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 09:55 pm)