L'ultima cacciatrice
di Jillian Greenleaf

Desy
01/03/06, ore 18:22

e davvero una bella storia ma mi sa che non ho capito molto sul personaggio ....pensavo di aver letto che il principe elfo non era legolas ma un altro...invece mi sa che ho capito male huhuhuhuhu (capita) cmq bella storia davvero!

Hareth
05/12/05, ore 20:12

Ciao Jil! Devo dire che per il momento hai rivelato troppo poco, per poter dare un giudizio sulla storia... mi dispiace ma posso solo farti qualche osservazione, per il momento: dunque, non condivido la decisione di scrivere i dialoghi in maniera teatrale, ovvero con la iniziale del nome di chi parla all'incipit, perchè toglie armonia al testo, che procede così meccanicamente. Molte volte si possono mettere anche una decina di dialoghi senza interruzioni, e senza aver bisogno di segnare le iniziali di chi parla, che si capisce lo stesso. Inoltre avremmo bisogno, noi lettori, di sapere se un personaggio dice una cosa con un tono piuttosto che con un altro, se lo dice mormorando o ridendo... e via dicendo. Seconda cosa: metti troppi "Quegli, quello, quel"... e anche i punti esclamativi. Secondo me abbassano troppo il tono della narrazione, rendendola quasi fanciullesca. Ho finito, non ti offendere per le critiche, non vorrei mai, ma credo sia più utile ascoltare qualche osservazione piuttosto che caterve di complimenti, anche se meritati. Un bacio, Hary

24/11/05, ore 18:50

mooooooooooooooooooltoo belllllllllla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! moltissimissimo!!! ed è davvero interessante!!! non vedo l'ora che la continui!!!!

Uriko
19/11/05, ore 14:40

ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!1 finalmente hai aggiornato!!!!!!! mi è piaciuto davvero tanto. ti prego aggiorna presto

09/09/05, ore 17:52

Bellissima! Nulla da dire! Ma chi è questo re così rompicazzo che tratta così la bella cacciatrice? E il ragazzo? Sarà mica Eldarion?

andromeda
05/09/05, ore 17:50

Non è male....promette bene. Si potrà dire di più leggendo il prossimo capitolo.

uriko
05/09/05, ore 14:01

che bella!!!! anche se è piccolo come capitolo, mi sta intrigando come storia!!! ti prego continuala

Dama Amber
05/09/05, ore 13:36

Non c'è che dire! é molto carino! Direi però che manca un po' di azione e dialoghi! Questo è tutto, continua a scrivere così farò altri commenti! Magari questo era solo il primo cap! Baci