Recensioni per
Un amore fuori dagli schemi
di Martilla92

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/06/10, ore 14:45
Cap. 1:

La tua ff mi è piaciuta abbastanza. Secondo me è ottima la rappresentazione di Afrodite, mentre Ermes mi sembra un po' succube della dea. Insomma, alla fine è un dio anche lui. Un'unica osservazione su Afrodite: non penso che una dea si svenderebbe così pur di trovare una ragazzina: in genere gli dei sanno tutto, e anche se dovesse farla cercare dagli uomini lo ordinerebbe e basta. Nell'antica grecia gli uomini facevano quello che volevano gli dei senza protestare e senza chiedere nulla in cambio.
Mi è piaciuta la Castità, le labbra così sottili da spezzarle con un bacio è una bella immagine, perchè lei un bacio non lo darà mai, no?
Lo stile è fantastico, molto scorrevole e coinvolgente.

Ele

Recensore Veterano
09/06/10, ore 22:49
Cap. 1:

No! Ma che fai! Vuoi fare innamorare Eros con Castità! No, no, no, no, no! Che brutta cosa! Che brutta cosa! Dove sarebbe finita la coppia "Amore e Psiche"! La rappresentazione dell'amore perfetto! Pensaci! Eros è effettivamente l'unico dio di cui si sappia che abbia avuto un solo grande amore! Metre tutti gli altri ogni secondo si innamorano di una donna diversa! Vuoi distruggere questo primato? Io no lo farei.
Lo stile è molto buono e l'idea sarebbe originale se non fosse così orripilante per me. Mi distruggi una favola perfetta! Povera Psiche! Quindi Afrodite la fa tormentare così perchè si è innamorata di suo figlio e intanto il medesimo figlio si va a innamorare di Castità!!! Ti giuro mi viene da piangere.
Bye Bye.
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 10:50 pm)

Recensore Junior
08/06/10, ore 21:43
Cap. 1:

Bellissima *O*
Mi piace il fatto che Eros, una volta tanto, abbia disubbidito alla madre e abbia fatto di testa sua. Anche se poi ne pagherà le conseguenze. Poverino T_T.
Certo che però Aphrodite è davvero cattiva, non vorrei averla come madre XD. Va bene essere arrabbiati e posso anche capirla, ma quel poveretto non può fare nulla se ci metti fi mezzo quella sciattona di Castità XD.
Anche se ho già letto anticipatamente il prossimo capitolo, non vedo l'ora di rileggerlo e aspetto il terzo!! Baci ^_^.
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 09:47 pm)

Recensore Veterano
08/06/10, ore 00:11
Cap. 1:

Che cosa posso dorti, mia cara amica?
La tua prima esperienza di pubblicazione è qualcosa di grandioso.
10 per la scrittura, 10 per la forma, 10 per l'idea e...quel'era la frase che abbiamo detto che ti ha fatto venire quest'idea?
Non la ricordo adesso!
Comunque complimenti, davvero.
Vai piano col secondo capitolo, non correre e vedrai che verrà fuori un piccolo capolavoro come questo.
PS: Questa storia so che farà impallidire le mie dove compaiono gli dei!!!!!! ^_^.