Dire, Fare, Baciare, Lettera e Testamento
di SweetKaaos

16/02/11, ore 13:43

bellissima!
davvero, scrivi benissimo e l'idea è meravigliosa! ^^

complimentissimi!

16/02/11, ore 13:38

la furia-potter è fantastica! xD

vado a leggere le altre! ^^

25/08/10, ore 08:40

Ho letto tantissimo di tantissime autrici di questo genere, ma le tue sono quelle che mi piacciono di più... anche questa che è breve e senza una storia complessa alle spalle mi ha fatto sorridere.

Davvero brava... Aspetto con ansia il continuo di Diamante... non sto più nella pelle ... ^^

10/07/10, ore 18:39

Che dolce dolce dolce dolce... bellissimissima questa storia, sono contenta di averla seguita dall'inizio, ci ho visto giusto perchè si è rivelata davvero carina semplice e originale!!! Complimentiii... E anche quest'ultimo capitolo è bellissimo.. Spero di poter seguire ancora altre tue storie, in caso fammi sapere ok?
Un ultimo saluto, ancora complimenti..
by Trilli

05/07/10, ore 15:26

Molto carina e divertente

05/07/10, ore 15:24

Bella davvero!=) mi è piaciuta un sacco l'idea! E' originale e nonostante il tema particolare e nuovo sei riuscita a gestire la storia molto bene e, soprattutto senza scadere nella monotonia.
Hai descritto in modo dolcissimo il corteggiamento diciamo poco consono do Harry e Draco così tenero mi faceva uno stran effetto.. in senso positivo! =) brava davvero!=)

05/07/10, ore 10:56

Che bella! *_* Di solito non leggo Draco/Harry, ma il titolo e la poca lunghezza mi ha fatto aprire la storia! Complimenti, mi è piaciuta molto!
Alla prossima! DracosWife!

05/07/10, ore 10:40

divertente e originale fino all'ultimo cap.
sapevo che sarebbero stati solo cinque, ed ero preparata, ma mi spiace ugualmente che sia finita!!!!
mi piace come hai gestito l'intera storia che sarebbe potuta scadere nell'imbarazzo della monotonia.
harry e draco sono divertentissimi.
sei stata bravissima!!
complimenti.
ci si becca in giro!!!!
ciao, Dafne!!!

28/06/10, ore 22:15

bella, bella, bella!!!
ciao, Dafne.

28/06/10, ore 19:23

Mio Dio è così dolce *_* Non sapevo proprio cosa immaginarmi.. E' bellissima questa scena.. Dolce e alternata anche da un momento divertente come quello in cui Harry dice "Dovrei darti una pacca sulla spalla per metterci il francobollo, poi un calcio nel sedere per spedire la lettera…" e poi il momento dolce "Dopotutto, credo sia già arrivata".. Rimango sempre di più piacevolmente colpita.. Non vedo l'ora che arrivi Testamento..!!

23/06/10, ore 09:07

Non vedevo l'ora che arrivasse il momento del bacio.. Che bello *_* ihihih la parte iniziale in cui Draco rifletteva sul dito medio e su quello che generalmente significa mi ha fatto morire dalle risate.. Se il dito medio significa anche "baciare qualcuno" direi che è diventato il mio dito preferito proprio come per Draco.. Però ora sono un po' confusa riguardo lettera e testamento ù_ù che succederà??? alla prossima ^^

21/06/10, ore 11:00

aah, mi piace tantissimo come idea! **
E poi devo dire che... generalmente non sono mai stata attratta dalle Harry/Draco... ma mi hai fatto venir voglia di leggere di loro! *__*
piano piano anche la mia povera "anima pia" si sta inesorabilmente convertendo allo slash. (non che mi dispiaccia, eh! ahah ;D)
Anyway, i tuoi Harry e Draco mi piacciono molto! E sono perfetti insieme >__<
Alla prossima, e tantissimi complimenti (: oltre alla storia coinvolgente, hai anche uno stile molto bello!

21/06/10, ore 10:54

ok, mi sento fiera di me!!!
in effetti mi sento fiera di me tutte le volte che riempio questo spazio con i miei sproloqui, e non perchè sono chissà cosa, ma semplicemente perchè so cosa vuol dire...
in fondo è meglio una recensione negativa o il silenzio più totale?
a volte capita di avere moltissimi contatti, molte persone che inseriscono la tua storia tra le preferite, le seguite e quelle da ricordare, ma stanno muti. che disastro!!!! e si che disastro, perchè non sai cosa si pensa di quello che scrivi, o no?
va bene, non importa....
io so solo che tu sei molto brava e hai avuto un'idea meravigliosa!
e sono fiera di potertelo dire!
ciao, Dafne.

21/06/10, ore 10:38

Aw maccheccarini *A* Sto veramente veleggiando per la stanza sulle ali dell'amore XD Brava! Fantastica in ogni singola parola, scorrevole e piacevole. Poi, come ho già detto -avrei dovuto già dirlo, credo ò_o- l'idea è originale e briosa. Bravissima! Ti devo davvero fare i miei complimenti, oltretutto la caratterizzazione dei personaggi è davvero azzeccata :D

15/06/10, ore 13:03

mi piace! *_*