Last Lightless
di KooriChan

08/11/11, ore 18:15

è bellissima!! una fan fiction con tanto sentimento da commuovermi...davvvero brava :D

28/09/10, ore 13:32

L'inizio di questa storia mi ha catturato subito, visto che in alcuni punti ricorda una trama che mi é frullata nella testa tempo fa. Sono contenta che la protagonista che hai scelto sia una persona un po' fuori dalle righe, e spero che con il proseguire della storia - e con il delinearsi del personaggio - aumenti la sua originalità senza cadere nella solita eroina che attira nella sua trappola marysuesca il protagonista di turno.
Mi é piaciuta in particolare la frase conclusiva: colpisce direttamente, rendendo bene l'idea del modo di agire di Light e Misa.
Leggerò con piacere il seguito, sono curiosissima di scoprire come hai sviluppato il resto della trama!

16/06/10, ore 15:55

Mia Cara...
La tua storia, sebbene triste, col finale drammatico, è bella.
C'è una sola cosa che non condivido: una madre dovrebbe custodire il frutto dell'amore per il suo uomo, dovrebbe lottare per renderne vivo il ricordo, dovrebbe trasfondere tutto il mondo di sentimenti che ella aveva conosciuto con quell'uomo e donarlo a quel piccolo miracolo che non avrebbe mai incrociato quegli occhi bruni! Sam si è rivelata una povera creatura debole, sensibile, struggente, ma ingiusta! Rispetto la tua volontà di autrice, apprezzo il tuo stile, le tue idee, gli spunti di riflessione che ci sono nella storia, ma non il suo finale. Perdonami, mia cara, ma non riesco a concepire una disfatta così totale! Continua a scrivere, sono certa che migliorerai ancora la tua padronanza di personaggi e trame! Un bacino rotolante! ^^

16/06/10, ore 15:30

Mmmmm.....
Il Re Nero è morto, il mondo della speranza è crollato, è imploso ad un suono di cellulare. La deriva dei sentimenti rapisce la mente della povera Sam, nonostante un bellissimo segreto. Il cuore piange l'uomo, la mente piange il suono della voce, la forza dei pensieri. Tristissimo capitolo... Sigh! Un bacino! ^^

16/06/10, ore 15:13

Beh....
Il tempo delle torte di fragola è finito, mentre quello dell'attacco incalzante di L ai suoi avversari è appena entrato nel vivo. L'arresto di Misa segna l'inizio della battaglia più cruenta di L contro Light: Sam non poteva rimanere lì! Ella avrebbe rappresentato un mondo di affetti che avrebbe legato le mani di L, impedendogli di agire con tutte le sue armi...Ma quanto dolore conseguirà a questa scelta? Un bacino lacrimoso! ^^

16/06/10, ore 14:56

Cucù!
Non tutti gli uomini, ma certi uomini, sanno essere dispotici, arroganti e dittatori: L è uno di quelli! Vertice incontrastato della piramide, egli detta le proprie leggi, cui il resto del mondo si attiene. Purtroppo, è così anche per Sam, nonostante ella lo ami, nonostante mille pensieri, mille baci e mille secondi di reciproca gioia. L è padrone di sè, della propria vita e non è uomo fatto di legami: è una creatura libera di decidere dei suoi giorni, di vivere, di morire, senza costrizioni! Ma Sam non è della stessa pasta: ella brama i legami, li crea, li inventa, li nutre.... Un bacino libero! ^^

16/06/10, ore 01:14

Uè!
Di nuovo un capitolo interlocutorio... La povera Sam è reclusa inquella stanza d'albergo senza possibilità d'azione, senza contatti con la squadra, senza chiamate ad intervenire, senza LUI! Cosa mediti, o autrice? Perchè questa prigionia? Bah, mi fido di te...Confido nella capacità di Sam di creare un diversivo! Un baciotto fuggiasco! ^^

16/06/10, ore 01:07

Mia Cara...
Capire che si ami un uomo è cosa mirabile: scoprire quanto un gesto intimo di confidenza non sia più segno di un affetto fraterno, ma di un'emozione ancor più grande, ancor più assoluta è destabilizzante, ma anche chiarificatrice.
Bellissima l'espressione di stupore che affiori sul viso di L: egli le consente di mangiare il suo stesso dolce, ma non aveva compreso quanto ella fosse in pena per lui? Forse, chi non è avvezzo a sentirsi amato, non coglie neanche quando diventi oggetto dell'amore altrui! Cosa riserva il futuro? Spero cose belle!
Un bacino speranzoso! ^^

16/06/10, ore 00:49

Cucù!
Quanta tristezza in queste righe! Quanta dolcezza, però, nello stesso tempo! I ricordi sono un dolce tormento, se vengono troppo cullati, troppo nutriti: come i sogni, essi perdono i contorni reali e divengono miti. Tuttavia, Sam non ha chissà quali sogni, chissà che speranze o velleità di utilità ad un uomo geniale come L. Preferisco pensare, ora, ch'ella avrebbe voluto soltanto dargli il conforto affettivo di non esser solo, di non essere circondato dal nulla! Mi hai commossa! Spero che la giovane Sam possa trovare sollievo! Un baciotto triste! ^^

16/06/10, ore 00:35

Yeye!
Questa storia mi acchiappa moltissimo! Sono davvero felice che tu me l'abbia fatta notare! I sentimenti di Sam per questo criptico L li ho scambiati per affetto fraterno. Ma forse mi sbaglio! Ma quando un gesto semplice, come portare un dito alle labbra fa pensare a casa, quando una voce è così nota da esser riconosciuta come familiare, quando tutto, di una persona ricorda unmondo di confidenze condensate in una sola frase, scolpita nel cuore...Come è possibile che, pochi minuti dopo, quegli stessi occhi diventino estranei?
E di chi è questa fantomatica voce in conferenza? Mah! Un baciuzzo misterioso! ^^

16/06/10, ore 00:20

Uelà!
Capitolo interlocutorio, ma necessario allo sviluppo della trama. Comincio a pormi delle domande su Sam: perchè L non dovrebbe riconoscerla? Perchè non si vedono da anni? Quali sono le complicazioni cui accenna Watari?
Una marea di domanda, a quanto pare! Mi sta catturando, questa ragazza coi capelli spettinati e corti! Il tuo stile è davvero molto piacevole, interessante, non stancante! Devo assolutamente sapere a cosa serva la divisa da liceale!
Un baciuzzo curioso! ^^

15/06/10, ore 23:58

Cucù!
Diverse cose mi hanno piacevolmente sorpresa, di questo primo capitolo: innanzitutto, non avevo mailetto di una ragazza che fosse un "L in gonnella", ossia che potesse somigliargli fisicamente. Sono curiosa di scoprire il suo carattere, che già delineri affettuoso, pensando alle persone che lascia come "padri, figli, fratelli". La rilessione sulla fiducia, poi, è stata una vera perla di cinico realismo. Bello il tuo linguaggio: scorrevole, articolato. Ho gustato molto la similitudine con l'aspirapolvere emotivo, mi ha strappato un sorriso! Magistrale la chiusura: la Giustizia e l'In-Giustizia... Son curiosa di leggere come lo declinerai nei prossimi capitoli! Un baciotto "giusto"! ^^

10/06/10, ore 15:53

Oddei, mi ero persa l'aggiornamento precedente o.o
Comunque xD
Sam mi piace sempre di più, anche se ci sono dei tratti del suo carattere che non riesco ancora a "spiegarmi" completamente.
La tua fic mi piace, in generale, anche se non riesco ancora a capire dove vuoi andare a parare xD cioè, che Sam voleva aiutare L era lampante, che L avrebbe scoperto tutto senza la rottura della promessa di Watari lo stesso.. però dai.. non riesco a immaginarmi cosa succederà nel prossimo capitolo.
E questo è un bene, decisamente :D
A presto,
Only

09/06/10, ore 14:49

E qui le cose si fanno interessanti +.+
Sam all'università di Tokio, eh? +.+
Le cose si fanno davvero interessanti +________________+
...
Voglio leggere il seguito! :(
La fic mi intrippa alquanto <3
E.. be', come ti ho già detto.. non rimarrò sicuramente delusa ^o^
Un bacio, alla prossima!
Only

09/06/10, ore 10:50

*Me curiosa*
La storia mi ha incuriosita e non poco ^^ complmenti ^^ Ma perchè se la prendono tutti con il povero , picccolo e puccioso Near? ç____________ç
Addirittura chiamarlo Bambino Crudele O___O Poverino ç____ç Mi piace il presonaggio di S. , è ben sviluppato , non è una odiosa Mary-Sue ^^
Compliementissimi , la ficcy va nelle preferite e le seguite ^^

bacioni , Matt ^^