Succo di frutta.
di ignorance

16/06/10, ore 18:27

Lol anche io adoro fare quel maledettissimo risucchio con la cannuccia....XD storiella divertentissima, mi hai fatto sghignazzare sotto i baffi. Povero Rem, a quando la beatificazione? Leggendola in chiave slash- perchè ovviamnte l'ho letta in chiave slash :)- viene a galla l'immensa pazienza del mio licantropo preferito col suo compagno.
Adorabile!!
Alo, Adhara

10/06/10, ore 17:46

Ahahahah xD ho immaginato la scena e sto ridendo come una scema xDxDxD
(ho fatto la rima *v*)
Complimenti, molto carina!
Besos♥

09/06/10, ore 15:39

Ma è splendida. Mi ha fatto letteralmente morire!!! ^^
Stupefacente.

08/06/10, ore 18:39

Ma è davvero fantastica!
Non ho potuto far altro che ridere!!!
Ok...posso dirlo??"Sirius si sfilò la cannuccia incriminata dalle labbra lanciandogli uno sguardo risentito. Si affondò i denti nel labbro inferiore, accarezzando dolcemente il cartone dai colori sgargianti che aveva tra le mani e passando l’indice sul bordo della cannuccia in un’indecente dimostrazione d’affetto. "...Beata cannuccia!!!!!!! *__*
Dopo questo mio piccolissimo schlero, ti faccio i miei più sinceri complimenti, storia straordinaria!!
Brava!!!
Marzia

08/06/10, ore 17:09

Cosa dire?
E' veramente splendida! *_*
Sono quasi caduta dalla sedia per il troppo ridere: la scena che hai descritto è favolosa.
E vogliamo parlare dei personaggi?
Veramente, una storia comicissima, che nella sua semplicità mi ha strappato risate a non finire.
Adoro come hai descritto i caratteri dei personaggi: pensare ai cambi d'umore di Remus mi ha fatto morire, come del resto anche la perfidia si Sirius mascherata dall'ingenuità che gli attribuisci.

Alla prossima,
Sarah

08/06/10, ore 16:27

Ah ah, è davvero divertente vedere Remus così arrabbiato con Sirius e che tenta faticosamente di controllare i suoi istinti omicidi... Naturalmente il cagnaccio pulcioso tira la corda sempre oltre il limite, altrimenti che gusto ci sarebbe? Davvero carina, Brava^^

08/06/10, ore 16:07

ahahahaahaahah! XD
Non riesco a smettere di ridere, credimi!

Ti giuro, la tua è una delle storie più divertenti di questo secolo!
'Sirius Black ad alto rischi di estinzione' ahahahaahah! XD
Geniale. Sei una genia. Punto. u.u

E poi è anche scritta alla perfezione O.o

Comunque, il tuo intento di far scompisciare dalle risate i lettori è riuscito in pieno. Almeno con me (che ho ancora le lacrime agli occhi e a stento vedo da tastiera XD).
Spero tu scriva il prima possibile una storia su questo genere perchè mi hai rallegrato la giornata XD

A presto.
Un bacio,