Ossigeno
di NiraMalfoy

20/06/10, ore 14:28

Ciao NiraMalfoy, sono molto contenta di aver buttato l'occhio su questa fic ^^
I personaggi e i luoghi sono molto ben descritti, sei pulita e corretta nello scrivere e ci sono colpi di scena continui! La non-prevedibilità è un fattore importante in una fic, secondo me. Quindi, aggiungo la storia tra le preferite, e aspetto con ansia di sapere come si sviluppa la trama! (:

20/06/10, ore 13:46

Bello il capitolo e per la lunghezza del capitolo non preoccuparti almeno a me fa piacere,ma volevo sapere quando si saprà il segreto di Alie?E sopratutto il motivo per cui ne è a conoscenza Draco?Anche se cerco di fare ipotesi non mi viene niente in mente,forse diventa qualcosa quando va nel lago nero? Vabbè sono sicura che prima o poi si scoprirà e ancora complimenti...

13/06/10, ore 18:27

Ed eccomi anche qui, ti seguirò in capo al mondo! *^* (se mai melo chiederai XD)
Ma passando alla storia, che è quella che mi interessa e penso anche a te di più, è molto, molto, e non so ho già detto molto? Originale e figa! Malfoy, beh lui lo è sempre e poi questa Alies mi piace, sa il fatto suo, poi non so mi sa tanto di dolce *-* E all'apparenza fragile ma con un carattere tutto sommato tosto! Il tipo giusto per un tipetto come Malfoy, anche se io ci vedo 100 mila volte meglio Hermione, ma visto che è un nuovo personaggio, mi sembra giusto lasciar perdere la suddetta mezzosangue, notando trall'altro che pure Alies è una mezzo sangue xD Inoltre Alan!!!! *ççç* O questo figone da dove è saltato fuori? XD La tua perfida immaginazione mi piace sese, Alan è una bella creazione *-* Magari farà comunella con una bella ragazza, oppure ci sarà un amore segreto tra lui e la sorella, magari un triangolo °-° Magari lui che odia malfoy e vice versa e poi alan schianta °-° Magari...sto fantasticando troppo! xD Io Lisa non la ricordo °-° apparte che non ho letto il libro (viene guardata malissimo) e ho visto solo il film, ma anche perchè non ho tutta questa passione per la suddetta opera, però mi piace, tutto sommato, un giorno, forse, la leggerò :) Beh sono davvero curiosa di cosa succederà adesso, e sono molto, e ripeto molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose, tra Alies e Malfoy! Aggiorna presto e continuala, perchè ne vale veramente la pena!

Chu.