Chimica d'amore
di NevanMcRevolver

16/06/10, ore 23:18

"Eppure gli piaceva quella sensazione, il voler vivere quell’attimo fugace, prossimo all’eternità, bloccato lì, senza aver la possibilità di muoversi davvero."

Queste poche frasi lo rendono forse più interessante, incidono meglio la mente indirizzandola fra parole soppesate perfettamente. Bellissimo.
Continuo la lettura.. Assolutamente!

09/06/10, ore 09:33

Che bello poter ancora leggere qualcosa su questa meravigliosa coppia. Anche se di poche rige e breve gia le parole e il significato sono molto belle, intense e profonde. Davvero scritto molto bene. E mi piace il titolo Cielo e smeraldo, ha un qualcosa di quasi magico in se. Sono davvero contenta di questi brevi ma forti attimi di un sentimento travolgente e bello. A presto. ;-)

08/06/10, ore 18:14

Ok, ci sono...
Da dove posso cominciare?
Vediamo (sperando di non sembrare un'invasata ^^) per puro caso mi è capitato sott'occhio questo tuo scritto: l'ho trovato assolutamente magnifico **
Ben scritto, fluido, accativante e chi più ne ha più ne metta.
Complimenti, davvero.
Sei riuscito a coinvolgermi tanto con le emozioni che hai trasmesso che ho deciso di provare subito la storia a cui fa riferimento ^^
Ad ogni modo, sono in fase di sproloqui non farci caso: è che mi annoio ultimamente.. dicevo: ad ogni modo mi è capitato, non più casualmente, di leggere anche il tuo profilo ^^ Me ne sono innamorata ti giuro!
Hai ottimi gusti, ti assicuro: in quanto a musica, letture.. si, si, mi trovi perfettamente d'accordo ^^
Detto questo, la smetto di rompere e delirare,
ancora bravissimo,
un bacio,
Miseichan
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 06:14 pm)