Ritorno
di b r i c i o l a

05/01/11, ore 12:22

*___*
Ma che shot tenera e dolce!Non è così smielata,davvero,anzi!
E' romantica,certo,ma al punto giusto.
Mi sono immaginata tutta la folla intorno a loro,l'emozione della protagonista nel rivedere l'uomo amato e il sollievo di essere di nuovo tra le sue braccia.
Bellissima!
E poi ti capisco:quasi nessuno ormai recensisce ed è ingiusto,perchè capolavori come i tuoi meritano almeno qualche riga!
A presto ^^

08/06/10, ore 19:44

che bellina *_*
non sminuirla così tanto, non se lo merita.
infondo, è molto piacevole e leggera, e tutta questa melassa sinceramente io non l'ho avvertita; il romanticismo e il batticuore ci sono, seh: ma non in modo così pesante tanto da far venire la carie ai denti. inoltre, la scena della folla che si accalca attorno al ragazzo è così vivida, sono riuscita ad immaginarla subito - come anche lo stato d'animo della protagonista, sconosciuta eppure così simile a tutte noi.
brava brava brava :)
non sarà l'ultimo libro di nicholas sparks, ma a me è piaciuta, giuro.
è frivola, allegra, delicata.
scivola addosso e lascia un bellissimo ricordo, facendo sentire il lettore come un passante che ha assistito per caso alla scena. e questa, lì per lì non ha avuto importanza, ma se poi ci si ripensa, viene subito da sorridere :)

complimenti!
sssun.

08/06/10, ore 18:50

che bella!!!si è vero,è smielosa forse,ma nemmeno così tanto e comunque è davvero tanto tanto dolce!è carinissima,poi scrivi bene e sei riuscita a non cadere in frasi o pensieri banali!Quando lui l'ha abbracciata hai creato una scena molto dolce,quasi potevo capire solo da come lo avevi descritto che x lui,lei, era importante.brava!!!!molto bella,un bacio,ciao,Deny