Gli Amanti
di Waterfumes

15/10/15, ore 21:05

Beh, dato che la mia coppia preferita è la Dramione, mi dispiace tanto per Rose, Hugo e Scorpius, ma io spero proprio che Draco ed Hermione divorzino o si separino definitivamente dai loro rispettivi coniugi, e che comincino finalmente una loro storia alla luce del sole. E poi non possono continuare a portare avanti un matrimonio con persone che non amano più o che, come nel di Draco, non hanno mai amato. Tess

08/06/10, ore 23:57

E' meravigliosaaaa. Uffa, ci ho sempre pensato anche io a come sarebbe stato se la storia tra Draco ed Hermione fosse sfociata solamente dopo che entrambi erano convolati a nozze ed erano divenuti genitori dei loro rispettivi figli. E' una cosa tristissima, sia per loro che non possono far sfociare il loro amore alla luce del giorno ma è altrettanto triste tradire i propri coniugi e in particolar modo i propri figli, non credo che sia una bella cosa, ma purtroppo il loro amore li ha portati a far ciò... Brava comunque. Un bacione, Ilaria.

08/06/10, ore 22:37

Che bello!!! Avrei voluto che veramente dopo l'epilogo (orrendo - disgustoso - pietoso) del settimo libro ci fosse una scena del genere!!! Sono una coppia stupenda, perfetta, complementare!! Non posso credere che la Rowling non abbia mai, in nessun momento, pensato all'eventualità di metterli assieme!! Comunque complimenti vivissimi per la shot davvero carina :D

08/06/10, ore 22:13

Sai, dopo aver letto l'epilogo della saga ho sempre pensato a un missing moment del genere: Draco ed Hermione erano fatti l'uno per l'altra, con Ron invece la Nostra nn aveva nulla a che spartire (andiamo, lei amante della cultura e ipersensibile e lui un perfetto idiota che pensa solo allo sport!)
E lo sguardo e il cenno che si scambiano alla stazione in effetti poteva nascondere molto di più: una storia come quella narrata da te, appunto
bravissima

08/06/10, ore 22:08

Bella storia, mi è piaciuta davvero molto.
Amo le Dramione e anch'io non capisco il perchè Hermione sia finita con Ron e Draco con un personaggio che praticamente è come se non esistesse. Spero di leggere altre storie, complimenti davvero.

08/06/10, ore 20:09

Davvero bella questa shot. Anche io ho sempre creduto che Draco ed Hermione fossero fatti per stare insieme ** Ho odiato la Rowling a causa del modo in cui ha fatto finire le coppie. Hermione e Ron insieme, soprattutto, non sanno proprio di nulla.
Ancora complimenti, bel lavoro! XOXO Baby_Baby

08/06/10, ore 18:57

bellissima questa drabble!!!!!!!!!!
accidenti, non sarebbe male se facessi il seguito...
carina davvero!!!!!!!!io sono una fan delle Draco/Harry, e se te lo dico io, che sono quasi
indifferente alle Draco/Hermione...è tutto dire!!!!!!!!!!!!!XDXDXD
scrivi, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!^ ^
tvtttttttttttb!!!!!!!!!!!!
_Yuuki_

08/06/10, ore 18:39

Ma perchè mi fate leggere queste cose ç_____________ç
Draco ed Hermione sono destinati ( e lo sottolineo pure u.u) a stare insieme.
Ancora non mi capacito del perchè la Rowling l'abbia fatta sposare con Ron, bah!
Sono troppo la coppia perfetta *____*

Comunque... la tua storia è molto carina e ben scritta. Anche io non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto vedere un proseguimento.
Ma comunque rimane bella e inoltre la scena in cui fanno l'amore l'ho trovata tenerissima, sebbene le immagini fossero 'forti'.

Beh, brava davvero!

Un bacio,
MaBra.

08/06/10, ore 18:28

Ciao, piacere Skarlet!
La fic è davvero carina...e sarebbe divertende se ci fosse un prosequio! Vedere le scuse più incredibili inventate dai due amanti per poter stare insieme! La scrittura mi piace, leggera e disinvolta!
brava!
_beso: Skarlet