Wire Connectors
di _mari

19/07/13, ore 02:55

Sono le tre di notte e non prendo sonno...così faccio un giro qui e cosa trovo? Qualcosa che credo mi terrà sveglia ancora per un po'
Come inizio mi hai proprio incuriosita e il nome di login é spettacolare.
Continuerò a leggere immediatamente
Ness

10/01/11, ore 00:18

La tua fanfiction mi xiace molto già da subito e noto che è scritta bene, con attenzione, anche se ho notato qualche xiccola imxerfezione:
"in torno" invece di "intorno", "nari" al xosto di "narici", inoltre nelle frasi "Mi lascio andare sul divano le due ragazze che si avvicinano a me curiose. Arraffo il mio cornetto gli do un morso, golosa." mancano un xaio di virgole; ciononostante, rixeto, è scritta decisamente bene e si riconosce il talento. Sono curioso di vedere come si evolverà e xer ora non azzardo nulla sulla trama, è xresto.
:) Domani rixrenderò a leggerla, ora è tardi e devo dormire. Ciao!

X.s.: Xer quanto riguarda tutte 'ste x, sono una necessità. Sono collegato dal cellulare, che ha una tastiera qwerty estesa, ed un singolo tasto con una lettera non funziona; così mi tocca sostituirla con la x. X)

06/10/10, ore 21:57

Ok la frase iniziale insieme al resto ha senso ù-u.Coooooomunque è bellissimo *-* Stavo morendo dalle risate al "colei che lo sta prendendo in giro.." xD Scusa se ho commentato solo adesso ma scuola e romics non sono un'accoppiata splendida ù.ù

03/10/10, ore 21:55

oh mia diletta il capitolo è superbo....veramente ben strutturato e la storia si fa sempre più intrigante...be che dire aggiorna presto perchè voglio vedere dove arrivano le tue idee ...geniale e pieno di suspence questo capitolo ...complimentio un kiss
Mei sempai

12/09/10, ore 16:01

allora mia diletta questa fic è veramete stupenda mi scuso infinitamete se non l' ho commentata subito mas con i test da preparare per università il tempo scarsseggia e alla grande.... comunque parlado della fic la trovo semplicemente favolosoa chissa cosa succedera ad inuyasha con quei biscotti pee gatti ma non lo so spero che aggiornerai opresto perchè l' adoro
a presto Mei...
kis kiss
aggiorna presto non vedo l' ora di sapere come continua ok
baci alla prox

30/07/10, ore 19:24

Trovo la storia estremamente interessante, ben scritta e scorrevole. I personaggi sono IC. La trama si dipana in modo completo in ogni capitolo e risulta sempre interessante la lettura. La amo. L'idea è originale ma tratta un tema attuale, cioè quello dell'iscriversi in chat per conoscere un partner, oggi fenomeno sempre più diffuso. Bisogna riconoscere che la storia non è betata e ci sono
pochissimi errori che la rendono degna di nota. Molti tra i più bravi autori si lasciano scappare erroretti, indi, quelli presenti sono facilmente perdonabili.
La storia è aggiornata costantemente. Attendo sempre con ansia i capitoli nuovi ed è per questi motivi ed altri che ho voluto segnalarla e ne consiglio la lettura ad altri!

01/07/10, ore 19:19

mammamiaaa seii bravissimaaa a scrivere le storie le adoro tt sei fenomenale sei la migliore mai trv nessuno ke ti superi mammamia ti prg kontinua a scrivere ankora ti prg mi emoziono smpr a leggere ** grz grz di far parte di kuesto modno
una tua grande fan ^^

01/07/10, ore 19:16

COmplimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendaaa recensione sei molto brava!! <3 continua cosi diventerai bravissima!! <3

12/06/10, ore 12:33

Ciao!:) E' da un po' che non vengo su EFP, ma ho deciso di tornarci per svagarmi un po' con la lettura di qualche fanfiction. L'inizio è intrigante, molto carina l'idea di far incontrare entrambi tramite chat (oltretutto rispecchia una certa realtà in quanto sempre più persone si conoscono per chat). Scrivi bene, perchè è scorrevole e non è appesantita da lunghe e larghe descrizioni (anche se io amo l'introspezione, ma quelli son gusti e generi). Comunque seguirò la tua storia e spero che tu possa aggiornarla presto. Se vuoi un piccolo consiglio per riuscire a concluderla e non perdere l'ispirazione, cerca di definire sempre più accuratamente la tua trama, gli eventi e l'evolversi del rapporto dei personaggi e si sviluppali in non troppi capitoli. Fare troppi capitoli di una fanfiction secondo me porta alla dispersione e alla fine a non riuscire a concluderla per via delle troppe magagne da risolvere. :) E' solo un consiglio però, ovviamente non vale per tutti gli autori e tutti i capitoli. Spero tu non possa perdere l'ispirazione e che ti possa sinceramente divertire a scrivere e concludere questa fanfiction :) Alla fine la scrittura è questo: divertimento! :D Al prossimo capitolo! =)

09/06/10, ore 18:57

bellaaaaaa^.^ brava amòòò !!!! spero ke continui !!!

09/06/10, ore 15:27

Bel capitolo!!!
Storia davvero molto interessante, l'inizio è già tutto un programma ... mi è piaciuto l'indirizzo e-mail (eheheheh XD); certo è, che Kagome in questa storia dev'essere un tipo davvero incontentabile, povero il suo ex marito (nn doveva essere poi tanto male XD)...
Voglio proprio vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli ^_^
Sono già in fibrillazione in attesa del prossimo aggiornamento, mi raccomando fai presto! Un grosso bacio ^_^

09/06/10, ore 15:26

Ehiii!!
bene, bene! anche se avevo già letto l'inizio devo dire che me gusta molto la tua nuova storia!
l'idea è originale e sviluppata veramente bene.. niente da dire: mi piace tanto come scrivi!
aspetto il seguito sperando di avere qualche anticipazione prima del dovuto XD XD
Un grande bacione! <3
pepi

09/06/10, ore 01:43

Vengo a fare una giratina su Inuyasha e mi ritrovo questa...
Eh no! Adesso sono curiosa di sapere: chi è odioinomidilogin? Anche se due o tre ideuzze me le sono già fatte in mente!
Davvero carina e ben scritta, mi piace! E poi mi ricorda un pò il film "C'è posta per te!"
Comunque davvero un nick interessante: odioinomidilogin...
Da usare XD

08/06/10, ore 21:13

Ed eccomi qui! ^-^
Buonaseeeeraaa. Allora ti avevo già detto tutto su msn xD ma sai tu mi fai morire!!
muahahaha c'è ancora mia sore così ---> O.O
ahahahahahah! dirti che il prologo mi è piaciuto un casino è un'offesa! xDDD
muahahahah!! mi raccomando! voglio vedere cosa scriverai nel prossimo capitolo xD e ricorda: fare le cose quando sei di buono umore, divertendoti! altrimenti farai solo danno xD.
Un bacio tesoro! ci sentiamo adesso su msn <3
Chu,
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:53 am)

08/06/10, ore 21:07

Mmmmm..intrigante!!!! Vediamo come la prosegui :) Bacione