Destino scarlatto
di Geneviev

07/06/12, ore 17:23

Molto interessante, una trama avvincente. Ti devo fare i miei complimenti, mi piace come tu descrivi la scena “vampiresca”. Mi piacciono le parole che usi. Tutto il resto non può piacermi, perché va oltre il limite della meraviglia. Complimenti e a presto.
Costanza

06/09/10, ore 22:18

Come. Rimanere. Scioccati.
Ammetto che è la prima volta che leggo una tua storia (no, a dir la verità è la seconda, ma non credo importi molto XD) e... cavoli, sono rimasta davvero stupefatta.
è incredibile il tuo stile, davvero! E questa storia? Meravigliosa!!!!!!
Ti faccio tantissimi complimenti e vorrei chiederti se posso stampare questa one-shot, perché mi piace davvero molto e... beh, che dire?
Ti faccio ancora tantissimi complimenti!!!
bye bye

14/06/10, ore 15:42

Geneviev ciao, ho appena letto questa tua one-Shot e cavolo sono rimasta senza parole per l'intensità dei sentimenti che hai descritto.
Il tuo stile è disarmante almeno secondo i miei pensieri, mi hai lasciato proprio senza fiato.
Sono rimasta incollata allo schermo leggendo e sei riuscita a trasmettere tutto il dolore che quella vampira e quel cacciatore provavano.
E la la fine di quell'amore impossibile, gli ultimi sguardi tra di loro sono ancora qui davanti ai miei occhi perchè le tue parole mi ronzano nella mente cavolo non ho parole.
Sei veramente bravissima e non posso non farti i complimenti.
La yua one-shot è assolutamente bellisssima :) baci valery

14/06/10, ore 15:42

Sei veramente bravissima e non posso non farti i complimenti.
La yua one-shot è assolutamente bellisssima :) baci valery