La lacrima nella felpa
di Oxis

25/11/10, ore 23:29

Mammamia, come sie profonda e malinconica. Questa storia sembra quasi un frammento della tua vita ed io che sono molto sensibile agli odori e agli indumenti delle persone care che mi vengono prestati, ti capisco.^^ E' bello mettersi qualcosa che ha usato una persona cara, anche se ripeto, la tua storia mi ha lasciato una nota di amarezza. Chi è Fra e dov'è? Perché piangi? Penso che una storia sia molto efficace, quando lascia il lettore con delle domande. Brava. DeathKid

24/06/10, ore 22:44

Una sensazione che conosco bene, che tu hai reso molto bene. Bellissima, scritta bene, dolce e riflessiva. Complimenti!

23/06/10, ore 11:22

Oddio che bella *-*
E' meravigliosa, ho i brividi..
Ormai sono ripetitiva quando dico così, ma continuerò a dirlo: sei un'ottima scrittrice. Giuro che questa mi è piaciuta in un modo incredibile, è troppo bella. Assolutamente splendida. Raccoglie amore e dolore, due emozioni che sono spesso insieme. Ma le raccoglie in un modo tutto nuovo, originale, personale.
Spero proprio che quel ragazzo si accorga presto quanto tieni a lui e quanto sei speciale.

Ps. Oddio oddio oddio è TROPPO bella *_________*

08/06/10, ore 20:28

Non c'è niente di più bello e romantico che avere addosso un indumento della persona che ti piace e sentirne l'odore,immaginandosi che lui sia li accanto a te...E' successa anche a me una cosa del genere,e ho fatto gli stessi pensieri della protagonista,speravo che ci rimanesse il mio profumo,avrei voluto tanto che,appena se la fosse ripresa,avesse pensato a me..per questo probabilmente mi ha toccato...molto bella!!un bacio,ciao deny

08/06/10, ore 19:21

WOW!! Bellissima...
Fa veramente, e dico sul serio,emozionare..
Complimenti...
Potresti fare la scrittrice...
O meglio...
Potresti diventare una poetessa!!
Davvero molto, ma molto molt,BRAVA!!
E dire che tutto gira su una felpa...
Sulla felpa della persona che si ama!!
Credo che anche se fosse stato un altro qualsiasi oggetto
appartenuto a esso, il risultato sarebbe stato uguale!!
(SEMPRE SE L'AUTRICE FOSSI TU!!!! XD!!! QUESTO E' NATURALE!!)
Complimenti... Ripeto..
DAVVERO EMOZIONANTE!!!
UN MEGA BACIO!! BONNIEMORA!!!