STUPID CUPID!!
di Mei91

06/09/20, ore 23:33

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

07/06/11, ore 13:04

Bellissima, brava. Mi piace molto, anche perché ci sono quei due come protagonisti, con due belle canzoni come sottofondo, che rispecchiano i loro sentimenti, più nascosti, eh eh. Spero di leggere presto altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/05/11, ore 13:49

molto bella potevi farci una storia più lunga ma è balissima !!!!sono contenta che tu abbia scritto di una sakura che non ama sasuke (anche se alla fine cede ma è giusto così) grazie
CIAO
italyvampires

01/03/11, ore 23:15

Ritirati.
No, te lo chiedo come favore personale: ritirati in un eremo colle, ragiona su quello che scrivi e poi butta via tutto e rifai. Perché, seriamente, non si può pensare che questo sia un lavoro ben fatto.
Oltre alla scelta grafica, perché quella è opinabile, nel senso che va da gusto a gusto, io non penso di aver mai - o almeno non di recente - letto una serie di fatti così poco logici o sensati. L'OOC la fa da padrone, ma anche... o, diamine, scusa, vorrei essere più matura e recensire meglio per spiegarti meglio dove ho trovato gli errori e perché, ma sono veramente basita.
Per favore, ragiona di più su quel che scrivi e, se proprio trovi che trama e IC filino, almeno correggi i nomi. Uzumaki, Hyu(u)ga, Akatsuki and so on.

08/06/10, ore 20:06

Diciamo che la tua fiction mi ha strappato un sorriso.
La situazione è ironica, e mi ha fatto morire il fatto di immaginarmi una Sakura inseguita da un'orda di fan più Sasuke Uchiha.
Se l'intenzione era quella di creare una fiction demenziale, ci sei riuscita, devo dire.
Magari però avresti dovuto rendere meglio l'incontro col il moro, mi è parso un pò affettato, soprattutto con sasuke che spiattella i suoi sentimenti subito.
Anche la storia di come è finita a essere quello che è Sakura poteva essere un pò approfondita.
Comunque molto dipende appunto dal tipo di fiction, se l'intento era solo divertire il lettore, ci sei riuscita.
Non preoccuparti delle mie critiche, sono tutto tranne che esperto, nello scrivere storie! XD