Il mio amore assassino
di Yoney

08/06/10, ore 22:06

Bello.
L'idea mi piace, è originale, ed è scritta in un modo che apprezzo davvero molto.
Allora, oggi non so per quale assurdo motivo voglio cercare di postare una recensione "seria", anche perché credo che questa storia mi piacerà, e quando le cose mi piacciono devo sempre criticarle (lo so, sono un controsenso, perdonami!)
Come già detto, è scritto in un modo che adoro, ma devi cercare ancora di stare attenta alla punteggiatura ed hai puntini sospensivi, soprattutto.
Su 14 volte che li hai usati, credo che sei o sette volte avresti potuto eliminarli, ma infondo io non sono abbastanza brava per giudicare quando vanno messi o meno...
Quando dice di non volerlo guardare, ripeti due volte lo stesso verdo, "guardare" appunto, e la cosa suona un po' male, almeno a me. Esistono tanti sinonimi! (parla quella che usa sempre le stesse quattro parole .-.)
Io sono una fissata con le virgole, quindi penso che spesso e volentieri avresti potuto sostituire con queste dei punti, ma dipende da come volevi dare l'intonazione della storia, quindi è quasi solo un fatto di gusti, alla fin fine.
Ultima cosa...
"spiaccicati"
Allora, tralasciando il fatto che non sopporto questo verbo, secondo me stona tantissimo con il ritmo della narrazione, ma magari è solo una mia impressione, non saprei proprio .-.

Ok, eliminata la mia parte critica, ripeto che l'idea mi piace un casino, ed il modo in cui l'hai scritta è stupendo, davveeeero *-*
Non so da dove l'hai tirato fuori, ma continua a scrivere così, ti prego xD

Ti voglio bene,
Midao.