Fuoco

10/06/10, ore 15:24

Bella e intensa
bravissima

09/06/10, ore 19:45

Corta essendo drabble ma... bella! Be', sai che so dire poco sulle Fun Fiction di Harry Potter, ma volevo comunque recensire. Alla prossima!

08/06/10, ore 23:05

Davvero bella.

Appena ho letto il titolo non ho potuto far a meno di leggerla. E sinceramente hai usato delle parole travolgenti. Sono sicura che chiunque abbia cominciato con le prime righe non si sia fermato perchè era impossibile fermarsi O.o

Molto intensa e profonda. E l'uso del fuoco è stato originalissimo e strategico: il fuoco attira tutti, non possiamo farne a meno.

Complimenti, è stupenda.

A presto.
Un bacio,
MaBra.

08/06/10, ore 21:36

Salve :)
Premetto che a me le Harry/Severus non mi piacciono, ma questa Drabble è davvero bella e intensa**
Non so perchè ho cliccato il titolo, dato che non uno dei miei pairing preferiti, però sono contenta di averlo fatto ;D
Ancora complimenti, salutiiii!

08/06/10, ore 21:32

Semplicemente stupenda, sul serio, adoro il tuo modo di scrivere! Inoltre vivrei di pane e snarry quindi questa tua drabble fa proprio al caso mio! baci Ely

08/06/10, ore 21:03

Una Drabble molto, ma molto bella! Adoro le Snarry, Severus e Harry formano una bella coppia - mai quanto Harry e Draco, sia chiaro.
Sono intriganti, intriganti da morire.
Questa Drabble è proprio bella perchè è intensa! Vanta un'intesità tale da fare colpo con le prime righe sul lettore.

Complimenti,

AliH.