Photographs of Yourself
di Honest

09/06/10, ore 14:40

sisi!! bello!! secondo me un continuo dovresti farlo..e spero lo farai..è molto bello!! ciao!!

09/06/10, ore 12:28

Molto carina. Mi piace l’idea e anche il modo in cui è scritta. La storia stessa è una fotografia di un momento condiviso da Chuck e Blair, a pensarci bene. Mi ha fatto sorridere il comportamento di Chuck e lo scambio di battute fra lui e Blair, che trovo davvero adatto ai personaggi, tra l’altro. In una parola: complimenti. Puoi continuarla (e sono certa che farai un buon lavoro, visto il prologo), ma anche come one-shot è un piccolo gioiello.

08/06/10, ore 22:31

Se è questo quello che scrivi durante le ore di matematica spero che tu abbia piu ore possibili durante la settimana di questa materia!!!
Ti prego, continuala!!!! Qst fantastica *.*
xoxo, fede

08/06/10, ore 22:03

ovviamente bellissima, honest, le tue fanfiction sono una garanzia, ormai lo sappiamo!!! :) certo che spero che continuerai, l'inizio mi sembra proprio niente male, ma non ho capito bene quando è ambientata, nella prima serie??? posta presto e perf, fammi sapere!!!

08/06/10, ore 21:55

Oh, Chuck fotografo perverso ^^ Mi piace! Poi già sai che adoro il tuo modo di scrivere, quindi continua! Io ti leggo sicuramente :D

08/06/10, ore 21:44

uuuh già l'inizio mi piace!!!! no dai scherzo, non sono una perversa; è che a me mi piacciono le storie felici XD mettono allegria!! e sopratutto, non ti fanno pensare al telefilm che invece nella 3 serie è iniziato benissimo, ma è finito malissimo!! speriamo davvero che nella 4 serie vada meglio!! aggiorna presto!!! continua cosi!! XOXO

08/06/10, ore 21:35

sembra proprio interessante, anzi, molto interessante. questo capitolo è carino, ma forse al posto di epilogo non ci doveva essere scritto prologo. comunque se questa fan fiction è una pro CHAIR io la seguirò sicuramente. posta presto baci giuly