Happy Birthday, Rose!~
di DeerWs

22/03/11, ore 22:19

Ma questa one shot (periodo ipotetico) e collegata all'altra in cui scorp dice a rose che sta bene con quel fiore con i capelli?? Comunque sei molto brava anche se al momento sto passando una fase r-s e basta ma mi piacciono le storie che hai ftt su di loro=)

24/06/10, ore 19:58

Wow, davvero carina.
Semplice, innocente, la storia di una grande amicizia, o meglio, la dimostrazione di un'amicizia. complimenti.
Ciao, baci!

09/06/10, ore 20:16

Tanti auguri a te, tanti auguri a te... Buon compleanno! :) Troppo dolce questa storia, soprattutto Scorp che, nonostante sia malato, corra da Rose per darle il regalo. Bellissima, davvero! Come io ti sto facendo imparare ad amare Lily/Ted, tu mi stai facendo imparare ad amare Rose/Scorp sempre di più! Mi raccomando: ne aspetto delle altre! ;) Ancora auguri! Un bacione! A presto!

09/06/10, ore 17:12

uhhh Buon compleanno bella :D carina l'idea della festa di compleanno di Rose in concomitanza col tuo.. Originale :D Anche questa shot è carina!! Mi piace perchè riesci a fare un concentrato di parole e riesci a dare loro un gran significato!! Ci sono persone che hanno bisogno di tanti capitoli per farlo!!
Comunque anche io adoro questa coppia :D baci :*

09/06/10, ore 16:48

è il tuo compleanno?
Davvero?
Bhè, allora tantissimi auguri!
Passando alla storia, è davvero molto bella!
Rose e Scorpius insieme sono fantastici.
Lo so. l'avrò detto mille volte ma non posso fare a meno di ripeterlo, li adoro!
E per di più, la storia è scritta molto bene...Mi piace il fatto che nell'ultima riga "E non lo so, perchè Scorpius Malfoy, continui ad essere il mio migliore amico." Laci intendere che Rose prova qualcosa di più che della semplice amicizia verso scorpius!
Davvero bravissima, in definitiva, anche se è il tuo compleanno, il regalo lo hai fatto tu a noi!
Alla prossima! Marzia

09/06/10, ore 16:28

1 cosa: TANTISSIMI AUGURI!!!!!! :-)
2 cosa: che carina che è questa drable!!!
3 cosa : che carino che è Scorpius *_*
a presto :D

09/06/10, ore 15:02

Tanti auguri, coetanea! (mh, no, tra 6 giorni avrò anch'io 14 anni , quindi ora non lo posso dire...) Comunque... molto carina questa drabble... E che tenero Scorpius, che pur essendo ammalato sfida tutto per portarle il suo regalo (e mi sono immaginata la scena, lui infagottato come un pinguino ma comunque bellissimo ed aggraziatissimo e... okay, la smetto) una margherita... Mi è piaciuta molto questa storiella, scrivi proprio bene! Ciao e alla prossima!

09/06/10, ore 12:16

Buongiorno e tanti auguri di buon compleanno!!

Eh, come sei giovane! >.< Sei del 1996! Augurissimi ancora, piccolina lei! ^^
Passiamo alla storia: Una lettura piacevolissima, leggera, tenera, fluida e scorrevole. Mi è piaciuta moltissimo, anche perchè nell'ultima frase ho capito che c'era molti di più, che Rose probabilmente si stava accorgendo che Scorpius non è solamente il suo migliore amico...ma forse qualcosina di più.
Mi è piaciuta molto!.

Complimenti, e ancora tanti auguri.

Alih.

09/06/10, ore 10:34

Beh, intanto auguri di buon compleanno. Poi sottoscrivo che anch'io adoro Rose e Scorpius insieme e infine complimenti per questa storiella dolce e tenera, proprio come un amore che nasce. Certo sono un pò tontarelli ma credo e spero che si renderanno presto conto di quello che provano l'uno per l'altra.. o no?
Brava^^