Recensioni per
Raggiungimi
di Thilwen

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Debbytora
20/09/07, ore 21:23

veramente bella e toccante...mi è piaciuta tanto...sei molto brava!!!!...

Galadwen
10/05/07, ore 09:35

Ecco, quando leggo storie così penso: ma come diavolo *fa* Hermione a essere innamorata di Ron? La Rowling l'ha confermato, e io non riesco a darmi pace. Però la storia è bella, pulsante, vivida. Sento quasi le vene di Herm che pulsano sulle tempie per la rabbia, la vedo lì, davanti allo specchio, arrabbiata con Ron, con il mondo, con se stessa anche, forse. Molto brava =)

Recensore Junior
30/12/05, ore 18:57

Sei stata grandiosa! *,*
hai reso benissimo l'idea di ciò che provava.. povera ciccia ç_ç
Come la capisco
Cheers
Ciungo

mafalda
19/12/05, ore 23:14

la fic è molto carina, ti posso dire una cosa... anche io odio Harry Hermione...

angelroy
19/12/05, ore 14:10

complimenti davvero. molto molto profonda!! mi piace davvero come scrivi...

Gioietta
11/09/05, ore 15:13

"Una puttana. Lavanda Brown è solo una troia stupida. Un essere insignificante e patetico che nella vita sarà utile solo per aprire le gambe ed ansimare orgasmi. Non ha nient’altro." Te quiero, Chiara! Uff, ingiustizia massima, proprio in questo periodo di mmmmerda (così mmmerdoso che me ne frego del buon gusto e dalla grammatica) trovo questa impeccabile ffic dove trovo tanto di me. (ovviamente nella parte di hermione!) E' bello ritrovarsi nei tuoi scritti, anche se non per cause felici, ma sai suscitare emozioni intense e credimi, è cos' difficile farlo!

MM1981
05/09/05, ore 22:57

Mi è piaciuta moltissimo questa one-shot e credo che tu abbia proprio centrato lo stato d'animo di Hermione. Quando ho letto quel maledetto capitolo mi sono sentita tradita anch'io, figuriamoci lei, poverina! Trovo che tu abbia uno stiler molto particolare, diretto e di forte impatto emotivo. La fanfiction è amara e tagliente e secondo me riflette perfettamente lo stato d'animo di una ragazza che è stata ferita e che tenta di guardare le cose con il finto cinismo tipico di chi ha preso troppe batoste dalle persone che ama.

Recensore Junior
05/09/05, ore 20:42

Sono passata di qui come un'anima in pena nell'ennesimo momento vuoto di questa infinita giornata di pioggia, e l'ho trovata. In cima al mucchio delle fanfiction appena arrivate, un nome familiare, calore, gioia. Amo queste pagine. Sono sentimento puro e senza freni, è la poesia senza compromessi che sono le tue parole, che parlino di sogni spezzati o gioie imperiture. Commentare il tuo stile sarebbe vano, dire l'ovvio, ribadire il detto ecc. ecc. Ma sai quanto adori la personalissima quanto soggettivamente obiettiva interpretazione dei tuoi personaggi, o meglio il modo stesso in cui li rendi tuoi, parlando di ciò che ti è congeniale, parlando di passione. La tua Hermione è pura, arrabbiata, così inconsuetamente umana. Il suo romanticismo è mezzo ideale per la sua (giustificatissima...) ira, non è contorno, non è pretesto, è necessità. E' amore. Dovrei anche ringraziarti, ma non lo farei mai abbastanza. Per la dedica, per l'affetto, per l'aiuto. Purtroppo ho paura di essere colma solo d'ineguatezza. Ma credo che avrò ancora, per mia fortuna, molto altro tempo ed occasioni. Un bacio

Elly
05/09/05, ore 20:36

Mi é piaciuta moltissimo! scritta in maniera scorrevole,esplosiva,dirompente...una parola: stupenda. La sofferenza di Hermione é espressa al meglio,con l'incoerenza tra la Hermione "so tutto io" e quella "Innamorata di Ron". un equilibrio tra amore e odio,ragione e cuore,speranza e abbandono. Bellissima! Spero di legerne altre così!