Che stupidi, i maschi.
di Bibby

29/10/13, ore 20:10

Ma è bellissima!
Sono di una tenerezza pazzesca e poi, diciamocelo, c'era bisogno di una storia tra due preadolescenti. Vista dall'esterno. Da una bambina. E' qualcosa di fantastico. Leggerla è stato un vero piacere. Complimenti!
Sarebbe bello vedere come si è "evoluta" la storia tra Mimmo e Gianluca, eh. Non credo che dispiacerebbe a qualcuno: il tuo stile è pieno di grazia ed armoniosità.

06/04/12, ore 14:52

Immeritate dici? pffff ma per favore! :D
Ho letto pure questa (così, perchè mi andava e perchè non ho affatto voglia di rispondere al richiamo del mio libro di Analisi III che mi intima di studiare per l'esame..AHAHAHAHAH), così ti invado con una seconda recensione <3
Molto molto carini anche questi personaggi...e si vede che li hai creati di botto e sono usciti come da soli...perchè quando una storia esce veloce e senza pecche, è la volta buona che sia quella più carina e dolce, e una delle meglio scritte :)  (già capita spesso anche a me....#per la serie: cose che non interessano a nessuno..)
Quindi..niente..di nuovo complimenti e..sì, lo so che questa l'hai scritta un sacco di tempo fa (ho visto la data) ma...a  me piacerebbe vederli cresciuti, sai? :D
*tenta*
Ti sei fatta una nuova fan, ALOHA <3 :DD

07/02/12, ore 20:01

Ma è qualcosa di stupendo! *____*
Davvero!
Mi brillano gli occhi come foglioline, giàggià *_____*
I POV dei bimbi ti sono cuciti addosso <3 Li gestisci in una maniera stupenda, davvero <3
E questa è tipo... awa!!!!!
No, ok, le recensioni in questo periodo non fanno per me ù.ù
Sappi che è stupenda e che va dritta nelle preferite *___*
Un bacio, alla prossima;
Lil^^

11/04/11, ore 21:13

Bibby... questi racconti mi spiazzano.
Non pensavo fossi capace di creare sentimenti del genere... voglio dire, me ne hai dato un assaggio nel Conte Rosso, però lì, adesso, noto che imponi una dote di serietà in più - giustamente - e questo impedisce perciò di poter mostrare ancora più emozione. In questi piccoli capolavori (idea Boom! Boom!: dovresti comporre un’antologia di racconti autoconclusivi a tema yaoi... cavolo è un’idea bellissima è.è).
Questa storia è magnifica, di una tenerezza impressionante e invidiabile.
Sfido a trovare qualcun altro altrettanto emozionante, giuro. E te ne do la prova inserendo tutte queste minuscole perle di bontà nelle storie da ricordare.
Complimenti.

10/04/11, ore 21:29

Stupenda. davvero meravigliosa questa fic.  Mi sono innamorata di Mimmo. Ora. E'. Mio. che dolce Lisa, piccola ed inconsapevolmente bellissima.  Sarà bellissimo scrivere una Slash con te e non vedo l'ora cara. Ho già qualche idea, e ripeto, scrivi magnificamente.
A presto.. :)
Ilaria..

17/03/11, ore 15:44

Ahahahah è stupenda questa storia!
Davvero, mi è piaciuta un sacco.
Povera peròò il suo amore gay? Io l'avrei ucciso. u.u
Davvero bella, mi piace :D
Un bacione, Jò.

29/12/10, ore 21:53

Ma questa storia è dolcissima e fluffosissima *___*
Sono terribilmente adorabili questi ragazzini *__*
Il bacio visto da una bambina che li spia di nascosto è dolcissimo *__* Io non so scrivere le storie sui bimbi, quindi hai davvero tutta tutta la mia stima.
Poi hai scritto su di loro cresciuti??
Se non l'hai fatto, vedi di provvedere u.ù
Tanti complimenti ancora ♥

19/06/10, ore 10:08

Se ti può consolare, i miei paragoni sono ancora peggio di quelli di Lisuccia, solo che io ho ben qualche anno in più XD
La storia mi è piaciuta molto, è ben scritta e scorrevole e, sorpattutto, molto divertente!
Lisuccia è molto tenera, forse proprio perchè è un po' una peste! Ma, diciamocelo, chi di noi non ha mai spiato i grandi? XD Anche io da piccola ero curiosissima! (da piccola, ora non spio nessuno u.u'''')
Anche Mimmo mi è piaciuto, e scommetto che nonostante la disinvoltura, aveva pure lui un po' paura di essere rifiutato, almeno nella mia visione u.u poi dimmi se sbaglio!
Ma in cima alla mia lista c'è sicuramente Ranocchietto! Che carino *_* E' senza dubbio il migliore XD
E sì, io voglio il seguito. E sottolineo "voglio" XD! Cioè, da loro qualche anno e questi diventano dei geni assoluti XD non vedo l'ora di leggere che faranno (Perchè tu lo scriverai u.u)
Ma soprattutto ci sono altri personaggi di cui scrivere la storia: nonna Aurora e nonno Eusebio! XD li amo già!

18/06/10, ore 23:21

A distanza di tre secoli e mezzo la mia recensione è proprio quella di una bimbominkia orgogliosa di esserlo (?)
Quindi la cambio, perché mi viene da piangere solo al pensiero di quante risatine alla Clio e quante faccine io riesca ad inserire in tre riga.
Ranocchietto è adorabile, forse di più, a distanza di così tanto tempo. Rileggerla ti mette ancora più tenerezza. La ragazzina, che scopre il bacio, e che arriva alla conclusione che i maschi sono stupidi... e Mimmo, così spigliato e birichino.
Una OS fantastica, emozionante. Senza contare che è vero, bambina, i maschi sono proprio stupidi.
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 10:18 am)

10/06/10, ore 14:58

Ma è meravigliosa! *-*
Lisuccia è di una tenerezza infinita. piccolo tesoro! E non disperare piccola, i tuoi paragoni sono MICIDIALI! XD
Mimmo e Gianl...pardon, Ranocchietto, sono un amore XD
Spero proprio che deciderai di scrivere qualcos'altro su di loro!

09/06/10, ore 15:17

Ma dai, che tenera... Mi è piaciuto molto il punto di vista della bambina, Lisa (nome che tra l'altro adoro), con i suoi pensieri infantili ed innocenti... Mi è piaciuto che la protagonista non si sia fatta troppi problemi a vedere suo fratello che baciava (e utilizza anche ogni mezzo a sua disposizione per raggiungere il suo scopo) Gianluca... Carinissimi i paragoni che a lei sembrano sciocchi (e che invece sono dolcissimi)... Alla prossima!