Ehi Jamie...
di Eltanin

12/08/08, ore 21:37

non..non...io...ma..buaaa!!(e continuazione di aa)! mi sono venute le lacrime agli occhi,snif..sigh..è commovente...sob,ma come fate?io,non piango tanto facilmente^^e tu me lo fai,faree!!addio reputazione^^ comunque,la storia e bellissima,mi sembrava quasi di sentire sirius,dire quelle perole,e il suo tono di voce,mentre la leggevo^^complimentoni^^ ciao,PP

22/09/07, ore 01:50

Oh mio Dio! Ma è bellissima ç_____ç tremendamente semplice e per questo bellissima... mi commuovo sempre quando penso a cosa deve aver provato Sirius in quel momento... brava, davvero. Non mi viene altro da dire... *__*

09/04/07, ore 23:25

Sai, leggendo la tua storia forse ho sentito... amicizia. Molto più di quanto possa trasmettere il racconto degli scherzi dei malandrini, della loro vita. Amicizia e fratellanza. E paura, paura di essere dimenticato, di dimenticare. Un amico è la cosa che mai vorresti perdere. Un amico che è un fratello, poi.
Mi è molto piaciuta questa ff, complimenti. Emozionante e toccante, scritta bene, ripetitività ad effetto. Brava, baci

LoRtFrOg
09/03/07, ore 17:18

wow molto toccante. molto triste molto reale. mi è venuto il blocco allo stomaco come quando sono triste. Sei stata bravissima

22/02/07, ore 19:33

Complimenti vivissimi, anche se non sono i primi che ricevi.
Ho letto pochissime fanfic ambientate dopo la morte dei Potter, forse proprio perché tutto il velo di tristezza che le avvolge mi fa davvero sentire giù di morale (T_T). Questa è superba. Sottolinea il dolore di Sirius per l'aver perso le persone a lui più care in maniera netta, facilmente percepibile in <<quei ti ricordi di me?>> o nel ripetere il nome del suo migliore amico più volte, come se, ridicendolo, sarebbe riuscito a riportarlo in vita.
Bravissima (mi hai fatto piangere senza alcun ritegno^^).

22/02/07, ore 19:32

Complimenti vivissimi, anche se non sono i primi che ricevi.
Bravissima (mi hai fatto piangere senza alcun ritegno^^).

14/02/07, ore 16:50

Incredibilmente toccante. Punto. Non ho altro da dire.

13/09/06, ore 19:34

Ma così piango io ç_ç Assolutamente fantastica! Bravissima!

03/09/06, ore 13:44

oddio ç__ç le lacrime agli okki mi sono venute!!!Che tristezza... .___. io lo odio voldemort, è proprio un tiranno çOç complimenti, è stupenda

11/08/06, ore 00:30

Sery Black: buaa, che triste ç__ç! Comunque è molto bella, bravissima!

13/06/06, ore 11:20

Sarà che io sono troppo sentimentale ma mi sono messa a piangere come una fontanella T_T complimenti^^

07/05/06, ore 09:40

E' tristissima...ti giuro che mi sono commossa. Bellissima...non ci sono altre parole per descriverla. Bellissima! Complimenti! Padfoot

lunalovegood
22/12/05, ore 16:03

Bella...sigh...ancora piango!

06/11/05, ore 20:08

bellissima...si...proprio bellissima...

Lanya
03/11/05, ore 16:47

Quando ho visto che era la tua prima storia, ho aperto la pagina un po' scettica. Ma mi sono ricreduta dopo qualche riga. Mi è piaciuta molta questa storia: il dolore per la perdita di chi ti è più caro può portare a questa specie di pazzia, espressa con queste martellanti ripetizioni. Bello il parlare semplice e diretto di Sirius, come se l'amico potesse veramente sentirlo. Brava veramente.