da quel giorno
di TastemyMarsBar

07/07/10, ore 18:50

Ehilą ^^
Notando la tua recensione alla mia storia, ho pensato bene di dare un'occhiata ai tuoi scritti :)
Mi č piaciuta, molto originale!!
Non avevo pensato a Bella/Edward, perchč avevo notato il "Sorpresa", sarebbe stato troppo scontato!
Mi ero immaginata chissą chi, da Jacob (ma ho respinto subito l'idea, avrebbe parlato di La Push, in quel caso) a personaggi vari, finchč non sono arrivata, quasi senza accorgemene, al finale :) Molto originale, davvero! :)

10/06/10, ore 22:56

passavo di qui ed ho notato la tua ff, naturalmente appena letto di chi fosse, mi sono precipitata a leggerla ed ora eccomi qui a recensire!
comunque...ti devo dire che neanche io avevo capito che si trattava di reneč...comunque...brava,mitica!!!
mi dispiace per il tuo blocco e spero che ti passi, perchč sono impazziente di rivederti all'opera!
morsetti by Euridice Volturi

09/06/10, ore 21:08

ovviamente recensisco nk io!XD!!!! BRAVA! comunque non ci sono nemmeno io arrivata che si trattava di reneč swan...
ed anche se io non sono una usa fan accanita trovo meravigliosa questa storia!!!!!
brava sei sempre mitica!
e per quanto riguarda il blocco spero che ti venga presto un'idea, perchč sono impaziente di leggere un tuo nuovo chappy!^_^!
morsetti by bennycullen

09/06/10, ore 20:05

Ciao! molto carina! Non me l'aspettavo! Quasi nessuno scrive dei due ex coniugi Swan... Cmq hai reso alla perfezione lo stato d'animo del protagonista della ff... Devo dire che all'inizio non pensavo parlasse di Renče, ma di Bella che lo abbandona...Povero Charlie abbandonato da tutti! Molto breve ma piena di significato! Kiss

09/06/10, ore 19:29

Ciaoooooo! Lo devo ammettere. Avevo sospettato che fosse Charlie, ma pensavo che si riferiva a Bella, che diventata vampira lo ha lasciato. Wow. Mi hai lasciato a bocca aperta. Molte persone si dimenticano che Carlie era veramente innamorato di Renee e quindi ha sofferto molto per l'abbandono di sua moglie. Hai scritto davvero benissimo. Baci.

09/06/10, ore 19:09

Breve e concisa, asciutta come solo la mancanza di una persona puņ essere.
Sono sincera, avevo pensato che a parlare fosse Charlie, ma credevo che si riferisse a Bella che dopo il matrimonio l'aveva lasciato da solo, un'altra volta, dopo l'abbandono di Reneč. E invece parlava proprio di sua moglie.
Continua cosģ! A presto ;))