Epitaffio
di _G_J_

01/06/12, ore 19:47

Eccomi a recensire qualcos'altro di tuo! :DD
*Ormai si è fissata.*
Questa mi trasmette grinta, forza... Mi sento come se avessi la forza di piazzarmi davanti ad uno e urlargli "Hey tu? Cosa cavolo hai da guardare?". No davvero, mi è piaciuta troppo e credo di capire anche come ti senti! :3 Mi ricorda anche la fine di un libro..."Lo diciamo a Liddy?". Non ricordo proprio la frase finale perché ho preso il libro in biblioteca, ma alla fine la protagonista, nonostante sia infelice e il marito non riesca più ad amarla, pensa che, dopo averne combinate di tutti i colori ecc., ne è valsa la pena e non gliene frega niente! "Un filo di segreti avrebbe continuato ad unirli. Dennis che ormai non poteva più amarla e che per lei ne era valsa la pena e non gliene fregava niente." Credo sia così...Se ho sbagliato l'autrice potrebbe venire a bastonarmi xD
Spero di recensire ancora qualcosa, alla prossima :D
La Nymphe Blonde

10/06/10, ore 12:45

Buongiorno! ^^ Devo ammettere che la prima cosa che mi ha colpito di questa fic, è stato il titolo! Ottima scelta (io a scegliere i titolo, faccio schifo! ) Comunque mi è piaciuta! E' d'impatto. Una cosa che a me, personalmente, non piace, è il maiuscolo. Secondo me per dare incisività ad una parola basta il grassetto, poi -come in questo caso- le parole in maiuscolo, e visivamente disturbano (parlo di una mia personalissima opinione ;) ) Riassumento mi è piaciuta, è diretta e senza fronzoli. Sono curiosa di come potrebbe essere una tua fic piu' lunga e descrittiva :D ! A presto!

Bye~