The Smile on your Face - 09 Giugno
di XShade_Shinra

06/01/11, ore 00:49

Delirante.
Bellissima e divertente! L'omake poi è straordinario! xD
Ho sentito io stessa il bisogno di allontanarmi dal pc per non incorrere nella furia di Lvellie...che baka che sono! XD

Mi è davvero piaciuta; un fanfiction Link/Allen diversa dalle solite introspettive. Lavi è dolcissimo qui, fa tenerezza.

La mia parte preferita è quella del "bacio indiretto". Bellissima. <3

26/07/10, ore 15:29

Sì, è diabetica. Mi sono ingrassata di qualche chilo solo a leggerla e mi è venuto male ai denti! XD Comunque, spulciando la tua lista di ff di D.Gray Man, volevo vedere se davvero avevi scritto una LinkxAllen e ho trovato questa dalla presentazione molto "invitante". Ora passiamo alla vera recensione: devo dire che la visione di Link che pulisce il visino dolce di bambino di Allen è veramente bella! Che goduria! Invece il Lavi arrabbiato mi sembrava si stesse sempre più avvicinando alla sua visione nera *si impaurisce da sola e sviene*, infine Allen è sempre innocente. ù,ù Cosa che adoro di lui! Soprattutto nella scena in cui chiede perché lo fissano. Pucci! La seconda fine invece... siccome conosco poco il sovrintendente, non so cosa dire, so solo che se fosse in lui, avrei sputato fuoco e fiamme dalla bocca e poi mi sarei messa a piangere creando fiumi di lacrime. Damned! XD (però mi è capitato) Detto questo, metto tra i preferiti questa ff! Così, invece di mangiare dolci, mi leggo questa e basta! Yeah!! ...e poi così mi sazio anche con del sano shonen ai. ù,ù

12/06/10, ore 20:50

Smuovo finalmente il mio sedere moscio. Sono famigerata per essere una miss oscurità asociale e allopatica, ma il mio cuore duro si scioglie di fronte a cotale FLUFF. Tu lo sai donna che la coppia proprio non mi va giù, eppure non ho potuto fare a meno di adorare questa storia, un pò per la scelta narrativa della prima persona di Link, un pò perchè Lavi geloso è impagabile davvero.
E tu lo sai che, nonostante il rating di questa storia, la cosa del cucchiaino è sexy all'infinito (la mia indole poRn esce finalmente fuori), non tanto per Link (non lo sopporto >_>) quanto perchè anch'io vorrei mangiare da quello di Allen (pronto? E' la neuro? Venitela a prendere, ha le traveggole!!).
Comunque è tutto dolcissimo, leggero, scorrevole: insomma una delizia, in cui finalmente tante pippe non si vedono e non resta che la semplicità di uno spaccato di vita quotidiana.
E nell'omake Jerry con il suo gioia mi ha fatta impazzire.
Complimentissimi, cara. <3

11/06/10, ore 14:28

Lavi geloso è da incorniciare e da ricordare per sempre XD Sul serio, ma quanto è demente Bookman? XD
*sì, nota il fatto che sto leggendo la seconda LinkAllen della giornata, notalo e sii fiera di te stessa*
Oh, che dire? ** E' fluff, innegalmente e incredibilmente fluff.
Ma è bellissima lo stesso ** Non è fluff eccessivamente diabetico, è fluff dosato e servito in piccole - costanti - porzioni, più o meno come la torta al cioccolato che si spazzola Allen, sì **
Anche se devo dire che una torta al cioccolato e pere non l'ho mai assaggiata *ç* sembra buona, sìsì *ç*
Dicevamo...
In realtà penso che questa non sia una LinkAllen ù.ù Sia più una LinkCiboAllen, non so se mi spiego ù.ù O ancora meglio, LinkTortadiLinkAllen ù.ù questa definizione calza a pennello XD E Lavi fa da spettatore involontario e alquanto frustrato, povero caro XD
Seriamente, mi è piaciuta (L) é leggera e delicata, ma non per questo priva di una bellezza intrinseca che si sente a ogni riga.
Complimenti, davvero (L)