Continuerai a baciare solo me?
di BadWolfSherlokid

21/12/10, ore 20:30

bellissima. Corta ma intensa.
Brava

04/08/10, ore 02:54

Bellissima questa one-shot davvero! complimenti.

13/06/10, ore 20:22

Molto carina^^ E fedele,perchè penso che Brian abbia davvero pensato quelle cose,quando ha capito di essere "in trappola" ormaixD
Complimenti quindi^^

12/06/10, ore 01:36

Io ho una mia teoria particolare sul rapporto Brian-Justin: Justin è un fottutissimo bastardo! Perchè io non ci credo più a tutto quell'amore per Brian; o meglio sì, ma è ben diverso dall'amore vero. Quello lo prova Brian. Infatti alla fine chi è che si sacrifica sempre, chi riaccoglie quel piccolo ingrato in casa? E Justin cosa si risparmia? Nulla.. E il patto, sisi come no. L'ha rispettato fin dal primo giorno infatti. Quindi complimenti per la storia, perchè per quanto Brian possa essere orgoglioso, e sembrare indifferente a tutto e tutti, è l'unico, almeno tra loro due, che ama davvero.

10/06/10, ore 21:25

Direi che la tua idea di scrivere questa storia su Brian e Justin sia stata ottima. Mi è piaciuta molto. Credo anch'io che Brian abbia pensato molte volte le cose che hai scritto e ti dirò un segreto: non solo Justin aspettava quelle due famose paroline... Credo che tutte noi che guardavamo il telefilm ci abbiamo sperato! Peccato che alla fine, quando da ultimo s'era deciso a pronunciarle, quei due salami abbiano trovato la maniera per rovinare tutto lo stesso. Però, ogni volta che rivedo l'ultima scena della quinta stagione, mi ripeto: sono certa che Brian sia andato a New York a cercare Justin o, in alternativa, Justin sia tornato a casa a riprendersi Brian, perchè loro due non possono stare lontani...

10/06/10, ore 21:03

Effettivamente arrivati alla quinta serie un po' tutti non ci aspettavamo più quelle due paroline tanto desiderate dalle orecchie di Justin!
Mi piace il fatto che tu abbia scritto che Justin ha ottenuto ciò che voleva, perché alla fine è sempre stato lui a cercare Brian, a provare ad intensificare il loro rapporto.
Bella, complimenti c: