Tra Cuore e Ragione
di _Breath

27/01/14, ore 16:57

È un vero peccato che dopo la guerra Hermione e Draco non siano potuti, o voluti, tornare insieme. Da come si sono comportati entrambi il giorno della loro rottura, si vedeva lontano un miglio che ne soffrivano molto, sebbene Draco non lo ha dato molto a vedere. Ad ogni modo, anche dopo venti anni si nota che il loro amore è ancora presente, magari mascherato molto bene nel caso di Draco. Tess

16/06/10, ore 18:00

Ed è stupenda anche questa tua fic!*__* Complimenti. Bravissima, come sempre!Mi piace moltissimooo..*_*

14/06/10, ore 15:21

molto bella e delicata..

11/06/10, ore 13:26

Eccomi a recensire anche questa Dramione *O*
Devo dire che mi è piaciuta più dell'altra. Soprattutto la parte in cui lei dice: "Ti amo, Draco e la guerra questo non potrà mai cambiarlo".
E poi i loro addii.
Toccante. Davvero.
La parte dopo non me l'aspettavo ed è stata una bella sorpresa. Anche se mi sembra così strana una Hermione che ama segretamente Draco giorno dopo giorno. E' un'immagine a cui non sono ancora abituata ^^''
Bellissima anche questa, complimenti!

10/06/10, ore 13:11

Molto bella
e (putroppo) perfettamente in linea col finale canonico della saga

In fondo Herm ha solo scelto la via più semplice

10/06/10, ore 07:23

spero che la continuerai e al più presto perchè la trovo originale e intrigante.

09/06/10, ore 22:30

Ehi ciao!
Inizio col dirti che non è vero che scrivi male, anzi il tuo stile è molto carino e la storia nel complesso è davvero ben fatta!
Sinceramente ho sperato fino all'ultimo in un lieto fine, ma purtroppo non è stato così ç_____ç
Questo non significa che non abbia apprezzato le tue parole anzi!
Spero che scriverai presto altre ff e spero vivamente che opterai per il lieto fine la prossima volte! XD

Ti faccio i miei complimenti!

A presto.
Un bacio,
MaBra.

09/06/10, ore 22:30

Ebbene si come grande amante delle Draco7Hermione sono rimasta colpita da questa fic...In primis il loro amore per me sarebbe stato sempre quello più giusto nonostante fosse considerato sbagliato..Hai messo ben in risalto la sofferenza cheprovano i due a doversi lasciari!!Poi soprattutto il fatto che mentre la leggevo ascoltavo una canzone triste e romantica ha aiutato il tutto..Perciò complimenti ^^

09/06/10, ore 22:14

oddio...ma è bellissima!! è commuovente soprattutto..mi sono commossa davvero! xD ho pianto!!^^ mamma mia....povera hermione..costretta a scegliere fra l'amore di Draco e l'amicizia di Harry e Ron..io avrei scelto l'amore... =)=) sicuramente...
comunque davvero bella.....emozionante..ti giuro quando la leggevo mi rattristavo per hermione!xD è la 1 volta ke mi succede così quando leggo le fc!!xdxD
bellissima
continua così=)
ciau!

09/06/10, ore 22:11

Oh ciao^^
E' la tua prima Dramione?Non l'avrei detto,è scritta davvero bene!E se te lo dice una, che non legge altro che storie su questa coppia,puoi crederci!
Il tuo stile mi piace,ti consiglio solo di rileggere tutto prima di caricare^^(ci sono alcuni errori,di battitura sicuramente!)
A parte questo,complimenti!Anche il finale, nonostante sia molto triste,mi è piaciuto.La famosa lotta tra cuore e ragione... la conosco bene!
Mi dispiace solo che Herm stavolta abbia scelto di seguire la seconda...avrebbe potuto essere lei la donna tra le braccia di Draco.
C'est la vie!Comunque,spero di rileggerti presto,magari in un'altra bella Dramione eh?^^
Allla prossima,bacio

09/06/10, ore 21:07

Bella invece, anche se un pò triste. Del resto le storie non possono sempre finire tutte bene. E poi è descritta molto bene, in maniera realistica sia le emozioni di Hermione che quelle di Draco, certo lui forse lo potevi approfondire un pò di più, ma raccontando il punto di vista di lei forse non veniva bene... Comunque Brava^^

09/06/10, ore 20:53

Ma quale orribile??? E' davvero molto bella.. Quasi quasi mi sembra che sia andata così nella realtà.. Io non avrei mai fatto la scelta di Hermione, ma in fondo io non sono Hermione quindi.. L'atteggiamento di Draco è esattamente quello che mi aspettavo da lui. In conclusione, non la cancellare assolutamente perchè è bellissima e scritta anche bene.. complimenti :D baci :*

09/06/10, ore 20:18

Allora, innanzitutto non è assolutamente vero che scrivi male! =)
L'unica cosa che ti posso consigliare è fare un pò più attenzione alla punteggiatura e agli errori di battitura -cosa che comprendo benissimo, capitano spesso anche a me!
Per il resto, mi piace il tuo stile e mi è piaciuto molto il modo in cui ti sei focalizzata sui pensieri e le sensazioni di Hermione.
Certo, io sono una superfan delle Dramione (sono praticamente l'unico pairing che amo <3) e speravo ardentemente per un happy ending, ma mi è comunque piaciuto questo tuo sguardo su una Hermione talmente innamorata di Draco al punto da non riuscire a dimenticarlo nemmeno dopo anni ed anni. E che, nonostante questo suo sentimento travolgente, riesce a nascondere tutto dietro una diplomatica facciata sorridente.
Perfettamente IC, come perfettamente IC è pure Draco, testardo, orgoglioso, fermo sulle sue convinzioni, glaciale.
Sebbene mi abbia lasciato molto amaro in bocca, mi è piaciuta molto! =)
Spero che deciderai di pubblicare un'altra Dramione, stavolta magari più a lieto fine! ;)

09/06/10, ore 20:13

Davvero bella!Complimenti.