A volte bisogna guardare indietro per andare avanti
di Scar

24/01/19, ore 00:23

All'alba del 2019 ti lascio questa recensione. Bellissima storia, peccato averla scoperta solo adesso...

05/01/14, ore 05:59

La adoro è sulla mia lista streghetta preferita la storiaé bellissima cerco subito il sequiel grazie per la storia davvero eccezionale che mi hai fatto leggere

02/03/07, ore 10:47

probabilmente non controlli più le recensioni di questa fanfiction, ma volevo ugualmente ringraziarti. Questa storia l'avevo letta anni fa, ma non avevo recensito, non so perchè...In questi giorni mi era tornata alla mente, e parlando con una mia amica mi ero trovato a dirle: "Una volta avevo letto una Luna/Harry molto carina!" Ma poi ci restavo male, perchè non mi ricordavo molto della storia. Oggi, mi sono rimboccato le maniche e ho fatto un'ardua ricerca, quando ho visto il titolo, la frase d'introduzione e il numeto dei capitoli, mi sono emozionato, e una volta aperta la storia, ho riconosciuto scrittura, carattere e tutto il resto. Non hai idea di quanto fossi stato contento ed euforico. Concludo dicendoti che la storia è bellissima, e che hai delle grandi capacità. Un bacio Fex

28/02/07, ore 16:29

BELLA!!!

13/11/06, ore 20:28

molto bella questa storia. un pairing inusuale e una narrazione molto scorrevole e precisa. sei molto brava anche nelle descrizioni. ancora complimenti^^ baci da Miss Trent

20/09/06, ore 00:30

Complimenti è davvero bellissima questa fic! Una coppia che non si vede moltoin giro, una Luna un pò diversa, davvero bellissima *_*

06/07/06, ore 18:44

Ciao, finalmente ho avuto il tempo di leggere la tua storia! Innanzitutto ti ringrazio per la gentilissima recensione che mi hai lasciato, poi volevo farti i complimenti per questa tua opera, vedere Harry e Luna da grandi mi è piaciuto davvero parecchio (senza contare le varie figlie di Hermione e Ron e Fleur e Bill, devono essere delle pesti!)! Harry è effettivamente cambiato, ma in fondo si può dire che ne ha passate davvero tante, mentre Luna a volte mi sembra una donna sicura di sè e anche molto affascinante, mentre in altre lascia affiorare la sua vecchia personalità di ragazza stramba e imprevedibile. La scena di sesso l'hai descritta in modo molto passionale, era davvero perfetta. Molto belle inoltre le frasi con cui Harry si affida alla sorte per decidere cosa fare della sua vita (“Croce resto...testa ritorno in America” Testa! “Cazzo...non ci voglio tornare in America!”). Il finale è perfettamente appropriato, non nego che mi sarebbe alquanto dispiaciuto che Harry tornasse in America. Complimenti!

Zia Esmy
12/06/06, ore 22:19

E lo vedi che avevo ragione!!! Mi è piaciuta un sacco, davvero tanto! Il personaggio di Luna è azzeccatissimo, Harry è azzeccatissimo! Mi ci sono immedesimata da morire in questa storia! La scena NC17 è stata davvero magica! E poi, e poi ... la fine ... il plasma fuso, mi ha fatto morire!!XD complimenti davvero leggerò sicuramente anche il sequel! 1 bacio Zia

04/05/06, ore 20:26

Stupenda!!! Semplicemente meravigliosa!!!

03/05/06, ore 14:49

ho trovato questa storia gustosa, estremamente accattivante, indipendentemente dalle scene lemon direi che era comunque molto godibile. Peccato che sia solo di tre capitoli! Hai mai pensato di riprendere quesata storia per farne qualcosa di più lungo? lo leggerei veramente con gusto! Complimenti anche per lo stile!!!

07/02/06, ore 19:04

Ciao, volevo farti i complimenti pe questa fic... e' la mia prima recensione e di tutte le storie che ho letto in giro per questo sito questa e' la migliore finora. Veramente brava. Complimentissimi.

21/01/06, ore 22:53

Ti faccio tanti complimenti perchè trovo questa ff molto carina. E' piacevole da leggere, scorrevole, e il personaggio di Harry alla 'il trentenne in crisi' è fantastico! E' stato un piacere leggerla, ancora brava! eva.

27/12/05, ore 17:49

Complimenti...bella FF...scritta benissimo!!!

03/11/05, ore 17:56

ke bella ke è!!! bravissima!!

16/09/05, ore 12:58

Ho commentato la tua storia Hero, e da quella sono risalita a questa, ma mi sono accorta di averla gia letta! Era questa la one-shot che ti dicevo di aver letto su Harry/Luna nel commento del capitolo 'Fuori dal sogno'!che coincidenza! L'ho trovata molto bella, specialmente quando ho letto che Luna era ancora vergine, chi bello ha aspettato Harry ^///^ baci by SLy