Love story. A kind of.
di Esther Sparks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/10, ore 16:46

mi piace tanto anche questoooooo!!!! ;)

30/08/10, ore 13:10

Bentornata mia dolce tortina.. quanto mi sei mancata. <3 Questo ritorno è stato sfolgorante, sei proprio una stella come la tua Ester. Ed il finale, narrato attraverso i pensieri di Robert, mi ha definitivamente spaccata, perchè anche io so di esser stata divorata dall'amore di qualcuno, nello stesso modo in cui l'amore di Rob, sta divorando la piccola Ester.. perchè lui se la vorrebbe mangiare, ma pensa non sia giusto, desiderare così una cosa tanto dolce.. e anche io so cosa significhi sentirsi tanto parte di qualcuno, da provare rammarico per non esserci stata fin da sempre.. fin da subito.. per non aver condiviso l'infanzia e la prima adolescenza.. e questo amore qui è l'unico che sia degno di esser sognato. <3

09/07/10, ore 14:36

tesoro il mio william io lo adoro ihihihihihih bellissimo e di un romantico e intenso che mamma mia mette i brividi addosso fra i miei preferiti? senz'altro si un bacione al prossimo roby

06/07/10, ore 19:34

sono contenta che ti facciano piacere le mie recensioni...anche perchè mi sembra il minimo dopo che tu scrivi capitoli così...
sono stati momenti così dolci quelli di questo capitolo!
alla fine si sono baciati...ma non non mi sembra che stessero ancora giocando, eh!
e poi mi è piaciuto il nuovo pov Coscienza-Cornacchia di Ester...anche lei ha cambiato idea a quanto pare e ha citato una delle mie frasi preferite, quella di Cyrano!(anche l'ultima citazione mi è piaciuta molto anche se non la conoscevo)
con questo capitolo sei stata davvero brava...e poi questi continui cambi di pov mi fanno immaginare la scena con loro al centro e come una telecamera che gli ruota attorno...ok...dalla spiegazione sembra che ogni volta che finisco i capitoli mi gira la testa (:P) ma tranquilla, sono io che non so spiegarmi, a me l'effetto piace davvero molto!:D
quindi...aspetto un nuovo capitoletto prestoo!!:)

06/07/10, ore 19:29

Heeem, heeem, e da dove comincio? Insomma, intendo, ho pensato così tante cose mentre ti leggevo, che te le vorrei scrivere tutte qui, in questa recensione, perchè te le meriti.. ma un po' le ho perse come il Liga, un po' si accalcano tutte sulla punta delle dita e chissà cappero scriverei, se non mi dessi subito una calmata... Heeem. Iniziamo dai versi finali e dalla citazione del Cyrano, so che non ti appartengono, ma già il solo fatto che tu li abbia inseriti, proprio qui, in questa storia, in questo capitolo.. che ti siano venuti in mente, è una medaglia al merito per te.. E poi la pioggia su Robert, fa sempre profumo, ne fa così tanto che esce anche dalle casse del computer.. Scritto da te, che ti trasformeresti in un salice per lui (vabbè Ester, ma Ester infondo sei tu), fa un effetto strano, oserei dire magnifico.. e lo sai perchè? non solo perchè sono scema, ma anche perchè mi fa pensare a "Moleskine" e a quando scrivendola parlavo di te senza neppure saperlo che esistevi.. E niente, ci sarebbero un milione di altri appunti (tutti positivi) da farti, ma davvero li ho scordati... Anzi, no!! é geniale l'idea della voce fuori campo che s'intromette un po' meno cornacchia del solito.. e non so ha un chè di poetico, di epico, che mi fa pensare a Shakespeare.. quindi per concludere direi, che questo capitolo è in assoluto il migliore, sei fatata Dolce! <3<3

29/06/10, ore 00:09

eccomi sono ancora io..non sono riuscita a fermarmi e l'ho finita tutta stasera e l'unica cosa che posso dire è..."oh"?!?!
cioè...siamo arrivati ad un punto che altro che oh...qui servono tutte le vocali!XD
questo capitolo è stato davvero dolcissimo e non so...tenero...leggero...con quei semplici giochi che si fanno da bambini ha reso serena e pura anche l'aria che si respira...
davvero..sei davvero brava a scrivere e spero che aggiornerai presto perchè io sarò qui ad aspettare un nuovo capitoletto!:D
alla prossima!
miky:)
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 12:11 am)

28/06/10, ore 23:36

hola!
lo so...sono arrivata a storia già iniziata e non ha molto senso recensire un capitolo a metà storia visto che magari tu nemmeno ti accorgerai ma non sono riuscita a fermarmi!
ho iniziato la tua storia stasera e devo dire che mi piace davvero tanto!
è carina e davvero divertente...e poi lei è troppo simpatica e pazza!
ahahah!!non sai quanto ho riso..soprattutto in questo capitolo per la chiacchierata con la sua coscienza!!!ahahah...davvero!
penso che mia madre mi consideri pazza visto che ridevo da sola ma...vabbè!XD
no comunque a parte i momenti divertenti adoro anche il rapporto che si sta formando tra Rob e Ester...tanto me lo sento che prima o poi qualcosa succederà..se non è già successo nei capitoli che non ho ancora letto...quindi..rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare!XD hihi!
quindi...mi rituffo nella lettura degli altri capitoli...alla prossima!!

28/06/10, ore 15:14

ciaooo beh che dire i tuoi pov rob ed ester fanno a gare a dareil meglio di se bravissima!!! inutile dire bellissimo capitolo lo sapevi già da sola... ihihihi ma adesso lasci noi con il fiato corto baciare oho ohoh mi sa che come robert faccio le fusa ihihihihih un bacione a presto roby!

28/06/10, ore 14:39

Baciare, oh! AAAAArgh, ma tu non puoi concludere così brutalmente, sul più bello.. che poi non è tanto per il più bello, è per come mi immagino lo descriveresti... tu dai brividi, seriamente Lyo! Ma da dove sei uscita, da un boschetto delle fate?? Aww per fortuna che ci sei e che hai deciso di donarci le tue storie! <3<3

28/06/10, ore 14:35

Oh oh. It's fantastic!! =)

25/06/10, ore 13:04

Falli più spesso i pov Rob. Ti escono divini!

24/06/10, ore 22:00

ciao bella, mamma mia ad averlo un uomo così con tali pensieri waaaaaw che dolce!!!!! rob.. per kris no comment... sempre imn mezzo sta uff va beh... bellissimo capitolo non posso dire altro e scritto bene sempre aspetto ester ora spero presto!!! un bacione brava e tanti kiss da roby

24/06/10, ore 18:50

Brava, brava, brava, brava (brava, brava, brava... insomma brava periodico! xD). Capitolo perfetto, a te il Robert Pensiero ti esce proprio che è una roba stupefacente, non mento! Comunichi spontaneità in quello che scrivi, come se non ci avessi dovuto pensare troppo su.. oddio, son sconvolta, senza fiato davvero! Che maestria!!<3
Adoro la parte sulla nonna, e la parte sulle 4 del pomeriggio! <3

22/06/10, ore 01:24

Cioè, a parte che a me Ester che litiga con la propria coscienza mi fa rotolare a terra dalle risate... ma davvero quando però scrivi che Robert le ha aggiustato il cuore, mi tocca smettere.. mi tocca prendermi una pausa, seguita da tanti bei respironi, e ci manca solo che mi metta a dire TRENTATRè, come mi suggeriva da piccola il medico curante, quando veniva a visitarmi a casa e mi piazzava lo stetoscopio sulla schiena.. vorrei che il cuore me lo aggiustasse anche a me! Bellissimo capitolo introspettivo! <3

21/06/10, ore 19:07

Fantasticoooooo!! Come si fa a non innamorarsi del Robert che tu hai descritto?? Semplicemente impossibile..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]